Clubber, bracelet for party people by Too Late

Clubber, bracelet for party people by Too Late

L'entry pass del celebre Studio 54 di New York diventa un bracciale esclusivo, tributo di TOO LATE alla storia della musica.
TOO LATE celebra la musica e il divertimento con un oggetto sorprendente!
Dopo gli orologi Mash-Up...e la stilosissima collezione di vinili “The Remixes”...
TOO LATE conferma la sua naturale inclinazione verso il pianeta musica con il primo e unico music-jewel.
Clubber Single: € 12,00(tre taglie incluse) Clubber Double: € 15,00 (tre taglie incluse) Made in Italy
L' ispirazione: New York
Alla fine degli anni 70, a New York, c'era un solo luogo sinonimo di stravaganza, provocazione e divertimento. Era il famosissimo Studio 54! Il club dove hanno ballato i personaggi più pazzi, controversi di quegli anni.
Questo club garantiva ogni sera «la festa più grande del mondo». Musica ad alto volume, scenografie allusive e tutti gli eccessi della città di New York, in un unico luogo magico. Quello che avveniva al suo interno era riportato immancabilmente dai giornali. Un luogo dove le etichette sociali sparivano e tutti potevano essere protagonisti. Questo Club fu anche la prima discoteca ad adottare sistematicamente la selezione all'ingresso... e per alcune serate speciali, il “pass” d'ingresso era un braccialetto con la sagoma delle cuffie.
TOO LATE celebra il potere della musica che ogni notte fa ballare milioni di CLUBBER nel mondo, come in quelle serate a New York! Un accessorio unico nel suo genere, come era quel “pass che dava accesso al divertimento”. Il primo bracciale al mondo che riproduce un oggetto di culto per tutte le nuove generazioni: le coloratissime cuffie! Oggi le headphones, in ogni parte del mondo hanno sdoganato la portabilità della musica in modo stravagante e colorato. Con TOO LATE diventano un bracciale esclusivo, ironico e inimitabile.
Morbido bracciale in silicone con una chiusura in metallo colorata. Preziose versioni shining -gold o silver- e l'immancabile variante total black.
La misura è regolabile, vestibilità adatta ad ogni polso.
E il Pack? Una musicassetta... puro vintage musicale, 100% effetto WOW!
Un omaggio alla musica di un recente passato che si trasforma, si evolve ma non smette mai di far ballare.
Quando una cosa “SUONA” significa che è “ok”, che “funziona”, che ha un sapore nuovo, fresco.
Succede quando equilibri, curve, geometrie e colori creano qualcosa di unico... e trovano la loro dimensione ideale.
“...Ma il tuo Clubber suona?” Quando te lo chiederanno, rispondi: “... sì ” ;)

clubber, studio 54, too late

Articoli correlati

Moda

East market

12/03/2018 | nextpressitalia

Torna domenica 18 marzo a milano east market con l'edizione primaverile e uno speciale beauty. East market è il mercatino vintage di lambrate gratuito, dove tutti posson...

Moda

Dolly noire presenta ston...

25/11/2015 | luigirizzo

Non è semplice descrivere le caratteristiche di un profumo così particolare come dolly noire stone, meglio conoscerlo ed innamorarsene, perdendosi nelle sue molteplici...

Moda

Vogue italia celebra la b...

15/07/2015 | luigirizzo

Vogue italia celebra la bellezza senza tempo: a luglio È “the timeless issue”  la reinterpretazione trasversale del tema beauty con il tocco unico e l'uso del li...

2445150 foto scattate

16254414 messaggi scambiati

594 utenti online

946 visitatori online