CLOONEY - CANALIS COPPIA DELL'ANNO!!

CLOONEY - CANALIS COPPIA DELL'ANNO!!

L'avevamo lasciata che ballava sul bancone di Striscia la Notizia e dimostrava la sua passione per i fidanzati calciatori, ma la ritroviamo quasi star di Hollywood!!
Lei, ELISABETTA CANALIS, amatissima ex velina bruna, ha “vinto la lotteria” ufficializzando la sua unione con l'attore di fama mondiale GEORGE CLOONEY, indimenticabile pediatra brizzolato della serie E.R. - Medici in Prima Linea.
I due sono ormai inseparabili, girano in moto avvinghiati, si rifugiano nella casa di lui sul lago di Como, partecipano alle serate mondane con gli amici vip ed hanno persino sfilato mano nella mano sul red carpet del Festival di Venezia, importantissima vetrina per chi cerca popolarità.
Insieme sono bellissimi e sembrano anche molto affiatati ma...sarà amore vero o la solita trovata pubblicitaria per rilanciare le carriere??? L'attore Brad Pitt, grande amico di Clooney, in un'intervista ha velatamente parlato di omosessualità per George, nominando anche un suo ipotetico fidanzato..semplice battuta scherzosa o verità celata??
Comunque sia Elisabetta si gode questo momento di enorme celebrità in Italia e oltreoceano alla faccia degli invidiosi e delle malelingue!!
Vai Eli, rappresenta l'Italia e le italiane, facciamo il tifo per te!!!!
[img src=/data/rubriche/13vd8gze9cr0aiea3r7r1252573191.jpg alt=Immagine>
Fonte:

424677 utenti registrati

17106985 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online