back for the first time

back for the first time

ok-k-k nuova faccia, nuova corrente, nuova penna, per WORD UP.
Nel bene o nel male "non sarà più la stessa cosa".
Vi devo dare tutto quello che succede, e ve lo do!
Anche se vi guarderete solo le foto, io sono qua per "la pulce all'orecchio", svegliatevi!!!!!
Questo è STACEY B-MORE e in linea con il nomevi darò il livello successivo.SEMPRE!
NEW JAY-Z
[img src=/data/rubriche/yukr9wm7f8yexq0phjqc1196037194.jpg alt=Immagine>
BROOOOOOKLYN. C'è chi lo preannunciava come il vero come back, chi come la conferma che JAY-Z fosse il numero uno e chi invece avrebbe anche potuto aspettare altri 3/4 anni per un suo cd.
Ma è uscito!
HOVA, cosi si fa chiamare jay-z, registrato all'anagrafe come Sean Carter, ha deciso di distaccarsi un po dalla superfice terrestre, dove stazionano gli altri rapper, avvicinandosi un po di più al mondo dei divini; è cosi che ha deciso di chiamarsi HOVA, combinando il suo JAY con HOVA che suona come GEOVA cioè DIO. Ok le ambizioni sono alte, ma se dovesse fare una montagna con i MILLLIONI di dollari che ha guadagnato e che guadagna, salendoci forse ci arriva davvero in cielo. Parliamo del presidente della DEF JAM, dei NEW JERSEY NETS. PUNTO.
[img src=/data/rubriche/wis5pk923y2midmimd8i1196037243.jpg alt=Immagine>
La sua biografia artistica in breve consiste in questo, nasce a Brooklyn, fa il bambino, poi spaccia, insomma l'arte dell'hustlin che tutti fanno nel quartiere, niente di che...ad un certo punto a fare la differenza è la sua capacità di saper approcciare qualsiasi tipo di beat con idee "nuove". Il flow lasciava a desiderare però, fu cosi che i primi passi li muove come ghostwriter, si racconta che addirittura abbia scritto alcuni testi per Lil Kim e Notorius BIG (R.I.P.).
[img src=/data/rubriche/g293vosaavzf7l4pz1no1196037355.jpg alt=Immagine>
Questa è la svolta che lo mette in quota, la gente lo vuole, incomincia a cantare, sono troppo giovane per ricordare il primo singolo, che comunque ho ascoltato e che suona molto male; è sempre un JAY-Z agli esordi, non è NAS.
Il passato è passato.-NOVEMBRE 2007
[img src=/data/rubriche/uravz67f9bamxgmk4kvk1196037373.jpg alt=Immagine>
Una "non" ufficiale colonna sonora del nuovo film di Denzell Washington e ogni traccia dovrebbe fare da sfondo alle scene principali del MOVIE.
Il primo singolo è Blue Magic feat Pharrell, che sinceramente avrebbe potuto limitarsi a fare solo il beat. Infatti il ritornello è l'unica cosa loffa, il beat è una bomba, MA SSUONA come "drop it like is hot" tutta la vita.
anche il video è simile...
[img src=/data/rubriche/81uh3q79pmwqyutqk4jg1196037680.jpg alt=Immagine>
Il pezzo rende ASSAI nel club, ovviamente non nei nostri club, DOVE BALLIAMO SOLO SE VA VELOCE LA CANZONE...PERCHE' I MASCHI NON SANNO BALLARE. Jay-z suona davvero nuova generazione, beat attualissimo, talmente attuale che se ci avesse cantato Young Jeezy, nessuno avrebbe sentito la nostalgia di Jigga!
[img src=/data/rubriche/9vxvpnoi53qg950b7yai1196037905.jpg alt=Immagine>
And I'm getting it, I'm getting it
I aint talking about it, I'm living it
I'm getting it, straight getting it
Ge-ge-ge-get get get it boy
Tra le produzioni dell'album oltre a pharrell c'è P DIDDY, JD ecc...Primo posto negli USA. Nota negativa, un pezzo vecchio riciclato con Beanie Sigel. mi chiedo perchè!
[img src=/data/rubriche/flxvl2ly35bvup41jw2e1196037951.jpg alt=Immagine>
Nn sono qui per promuovere cds, ma per parlarvene, per fare in modo che i curiosi si avvicinino a questa musica e per ribadire che i maschi NON SANNO BALLARE!
.invece le signorine carine sanno ballare TUTTE!
..spese quelle alticce!
STACEY B-MORE MFK oh BOY!
Fonte:

424677 utenti registrati

17090218 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online