Tutto cio' che ha un inizio ha una fine

Tutto cio' che ha un inizio ha una fine

Torna"the Matrix",con il terzo ed ultimo episodio:"Matrix Revolutions",nei cinema dal 5 novembre,in contemporanea mondiale(alle ore 15.00 in Italia);idea della produzione per evitare eventuali fughe di notizie.
Alla stupefacente conclusione di "Matrix Reloaded", Neo, interpretato dal bellissimo KEANU REEVES, compie un altro passo in avanti nella ricerca della verità, iniziata con il suo viaggio nel mondo reale in "Matrix", ma questa trasformazione lo ha lasciato privo di poteri, alla deriva in quella terra di nessuno tra Matrix e il Mondo delle Macchine.
L'epico scontro tra l'uomo e la macchina arriva a uno straordinario crescendo: l'esercito di Zion combatte disperatamente contro l'invasione delle Macchine che si avvicinano sempre più alla loro roccaforte. Di fronte all'annientamento totale, i cittadini devono lottare non solo per salvarsi la vita, ma per il futuro stesso del genere umano.
C'è un terzo elemento di distruzione che preferisco nonsvelarvi
Con l'aiuto di Niobe (JADA PINKETT SMITH...si,la moglie del Bad Boy Will Smith), Neo e Trinity scelgono di avventurarsi oltre confini : fino al cuore della minacciosa Città delle Macchine,dove s'incontrera'faccia a faccia con il potere assoluto, il Deus ex Machina e dove si compiera' il destino.
Fonte:

424677 utenti registrati

17093204 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online