Capodanno Cromie con Fabiano e Cristina del GF

Capodanno Cromie con Fabiano e Cristina del GF

Innanzitutto auguri a tutti voi da parte del nostro staff!
Fabiano e Cristina: Grazie, ricambiamo di cuore!
"Il 2007 èstato l'anno della sicurezza a proposito degli incidenti mortali del sabato notte. Un gruppo tarantino formato dal 118, Provincia di Taranto e Musica & Parole sta portando avanti la campagna di sensibilizzazione denominata " Un messaggio per non morire" . Cosa vi sentite di dire ai giovani?"
Fabiano : Io dico ai ragazzi che ho bevuto anche io in tutti i locali. La cosa più bella credo che sia non bere, perché penso che la cosa più bella sia divertirsi non bevendo.
Cristina: Beh stai parlando con una che è astemia. Lavoro anche in discoteca dalle mie parti durante il fine settimana quindi so che ora è entrata in vigore questa legge che vieta la vendita di alcool dalle 2 in poi.
[img src=/data/rubriche/f5fz231ab1i8fndawvn81199554520.jpg alt=Immagine>
"Si ma poi come reagiscono i bar delle discoteche?”
Fabiano:Si ho capito, ad esempio questa legge è molto giusta per me. Ci perdono i locali come guadagno magari, però dalle 2 alle 4 i ragazzi che escono dai locali sicuramente avranno smaltito, e di sicuro saranno più lucidi per affrontare un viaggio. i ragazzi che vogliono fregare, lo fanno in egual modo. Comunque ci vuole almeno un po' di buon senso.
Ragazzi regolatevi quando bevete!

Cristina:I bar sono contrari anche perché non serve. Un ragazzo arriva in discoteca già all'1 completamente ubriaco, essendo passato nei bar. Non è questo che aiuta. Dovrebbero essere tutti consapevoli di essere in grado o meno di mettersi alla guida.
So che dalle nostre parti dovrebbe partire il servizio dei “bus navetta” e spero che in tanti possano aderire.
La macchina ormai è uno status-simbol. Chi ce l'ha vuol farla vedere per uscire la sera.
Io spero sempre che i ragazzi siano più coscienziosi perché di incidenti ce ne sono tanti.

[img src=/data/rubriche/cw4ckxd46jv6gqmnf32y1199554639.jpg alt=Immagine>
“Quali vostri valori sono rimasti intatti dal momento che sei entrato nel mondo dello spettacolo?”
Fabiano: Guarda, io voglio bene a tutti e credo di far tante serate proprio per questo. Sono rimasto un ragazzo umile, sempre me stesso.
Vivo a casa con la mia famigli,a perché credo che sia la cosa più bella della vita.
Non ho perso l'umiltà, non mi sento nessuno.

Cristina:
I valori son sempre quelli. Dipende molto dal carattere di una persona, perché non è la televisione che cambia. Se si ha già l'indole frivola, e poca credenza nei veri valori della vita qualsiasi cosa può cambiare: può essere la tv come anche altro.

[img src=/data/rubriche/ysatt8ztn9igr6ip1s8v1199554889.jpg alt=Immagine>
“Dopo l'esperienza fatta nella casa del GF cosa pensi di tutti questi reality che nascono come funghi nella tv? Sono credibili?”
Fabiano:
Guarda io non sputo mai nel piatto dove ho mangiato. Personalmente mi ha portato fortuna. Sono programmi che valgono tanto, perché ad esempio un ragazzo sconosciuto come me è diventato famoso grazie ad essi. A prescindere dal fatto che è come un arcobaleno, come un sali e scendi dove ognuno deve essere bravo a mantenere costante la propria immagine in tv.

Cristina: Concordo in pieno con ciò che ha detto lui!
[img src=/data/rubriche/jr7sswzqscqhuk5d8cqa1199554998.jpg alt=Immagine>

“E le tue aspettative per il 2008 quali sono?”

Fabiano:
Per il momento sto studiando recitazione e spero di poter far parte di qualche film.

Cristina:
Io spero sempre! E' un campo difficile però quella della televisione. Nel frattempo mi tengo impegnata lavorando il fine settimana. Tutta l'estate ho lavorato in un lido e ora invece in discoteca lavoro come immagine. Accompagno ai tavoli.
Un'ultima domanda e poi vi lascio liberi: cosa pensate di internet come mezzo di comunicazione come ad esempio il nostro portale nightguide che fa relazionare giovani? Avete spesso modo di entrare in contatto con i fans ( tramite blog, sito personale ) nonostante gli impegni lavorativi?"
Fabiano: Ho 4 fan club e un buonissimo rapporto con loro. Il mondo di internet è il futuro.
Cristina: I primi anni seguivo moltissimo i siti internet, nel periodo in cui uscivo molto in tv. Ora invece sta tutto scemando pian piano, anche se entro volentieri nei miei forum. Dovrei a breve creare un blog durante il prossimo anno, in sostituzione del mio sito che ho trascurato.
Intervista a cura di: ale_choue
Un ringraziamento particolare a:
EMILBOY & patrik FOTOGRAFI UFFICIALI CROMIE DISCO( stagione invernale 2007/2008 )

Un ringraziamento particolare a Mario & Guido Balzanelli per la campagna di sensibilizzazione 2007 sulla sicurezza stradale: un messaggio per la vita
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

Intervista a Carlo Capotondo, autore della raccolta di racconti “Desideria. Atto primo”.

24/04/2024 | Bookpress

Carlo capotondo è uno scrittore marchigiano, nato durante il terremoto del 1972. Sempre alla ricerca della verità nascosta in ognuno, e mai fermo nell'osservare le sfac...

Interviste

DJ PATISSO: IL DJ/PRODUTTORE SALENTINO ANNUNCIA UN SINGOLO PER LA ADESSO MUSIC DI JUNIOR JACK. L'INTERVISTA

20/04/2024 | dl

Come hai iniziato la tua carriera di dj, in quale anno e la prima esperienza formativa in consolle   l'inizio è strano, un po' strano. Da bambino seguivo la musica heav...

Interviste

“Armistizio” di Elena Mazzocchi, storie di adolescenti (e non solo) nella Roma contemporanea

17/04/2024 | Bookpress

L'autrice ci parla del suo romanzo di formazione in cui racconta una storia intensa che esplora i tormenti dell'adolescenza e il complesso passaggio verso l'età adulta...

424677 utenti registrati

17082235 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online