Il dj sudafricano maestro dell’House  BLACK COFFEE     VENERDÌ 22 GIUGNO al CIRCOLO MAGNOLIA di MILANO

Il dj sudafricano maestro dell’House BLACK COFFEE VENERDÌ 22 GIUGNO al CIRCOLO MAGNOLIA di MILANO

Il dj sudafricano maestro dell'House
BLACK COFFEE
 
VENERDÌ 22 GIUGNO al CIRCOLO MAGNOLIA di MILANO
in occasione di “TAKE IT EASY SUMMER TOUR”
 
 
 
Venerdì 22 giugno il dj sudafricano BLACK COFFEE torna in Italia in occasione di “Take It Easy Summer Tour” al Circolo Magnolia di Segrate - MI (inizio serata ore 22.00 - prevendite Early Bird disponibili al link http://bit.ly/blackcoffeemagnolia).
 
Se qualcuno sente il fracasso proveniente dalle province orientali del Sud Africa, KwaZulu Natal ed Eastern Cape, che annuncia il riconoscimento di un fenomeno culturale e il suo ruolo nello sviluppo di questo fenomeno, non ci sono dubbi sulla sua provenienza... questa è l'anima, lo spirito, il talento e la visione di Nkosinathi Innocent Maphumulo, meglio conosciuto come “Black Coffee”.
Passano gli anni e Black Coffee continua a far parlare di sé in tutto il mondo, portando a casa un'infinità di riconoscimenti e grandi collaborazioni con nomi del calibro di Drake, Alicia Keys, Beyoncé P. Diddy, spiccando per la grande capacità di suonare e produrre con il solo uso del braccio destro. Infatti, all'età di 14 anni, durante i festeggiamenti per la liberazione di Nelson Mandela, il dj e producer resta coinvolto in un'incidente d'auto e il suo braccio sinistro rimane paralizzato... questo non ferma i suoi sogni.
 
Oltre all'esibizione di Black Coffee, nel corso del “Take It Easy Summer Tour” si alterneranno in consolle anche i dj resident: Bugsy, fresco di contratto con la ventennale etichetta britannica Freerange Records, per cui è uscito il suo ep "Svegsy" ; DJLMP, i cui djset sono riconoscibili grazie al suono analogico delle Roland che si mischia ai synt più grassi e le immancabili percussioni dal groove senza tempo; Brina Knauss, che ha suonato in oltre 100 serate solo nell'ultimo anno, dando vita a un intenso viaggio sonoro in alcuni dei più celebri club oltreoceano, come Provocateur ed Electric Room di New York, per la serata di culto Hights di Stoccolma e sul palco del Big Spring Break Festival di Umag.
 
L'evento è organizzato da Take It Easy Milano, Daab, 5 Guys Company, Overmind, Big Family New Era, Adventures., WheRe, Unconventional Events, ClubCulture e Real Clubbers.
 
 
Per info: https://www.facebook.com/events/2009123309339037

Articoli correlati

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

News

"Panic Room" (Kimura), il primo album di stillpani dal 19 aprile 2024

18/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "panic room" (kimura), il primo album di stillpani.   "panic room", il prim...

News

Emanuele Santalena al Fuorisalone tra colori, materiali e forme

18/04/2024 | lorenzotiezzi

      emanuele santalena, giovane designer italiano, grazie alle sue proposte innovative, riconoscibili, contemporanee e visionarie è sempre più apprezzato nel ...

424677 utenti registrati

17082323 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online