Swedish House Mafia si riuniscono al Ultra Music Festival
-
26/03/2018 | Nightguide
- 2049
Gli Swedish House Mafia si sono riuniti al 20° anniversario dell'Ultra Music Festival 2018.
I djs sono stati ospiti alla chiusura di domenica 25 marzo 2018, a Miami. Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello non si esibivano insieme dall'Ultra Music Festival del 2013.
Dopo lo scioglimento del trio, Axwell e Ingrosso hanno formato un duo, mentre Angello ha continuato a lavorare da solo.
Guarda il video del UMF di Miami
Fonte: Alfons https://www.youtube.com/watch?v=tzrAmjgZYT4
I djs sono stati ospiti alla chiusura di domenica 25 marzo 2018, a Miami. Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello non si esibivano insieme dall'Ultra Music Festival del 2013.
Dopo lo scioglimento del trio, Axwell e Ingrosso hanno formato un duo, mentre Angello ha continuato a lavorare da solo.
Guarda il video del UMF di Miami
Fonte: Alfons https://www.youtube.com/watch?v=tzrAmjgZYT4
Articoli correlati
Mangia’s Musaic Festival: presentata l’edizione 2026
13/06/2026 | spadaronews
Mercoledì 10 giugno 2026 è stata presentata l'edizione 2026 di mangia's musaic festival, in programma da venerdì 17 luglio a sabato 1° agosto 2026 e che ha come comun...
Vision Open Air: gli appuntamenti di giugno 2026
12/06/2026 | spadaronews
Da sempre vision open air si distingue per una linea artistica basata all'insegna della versatilità musicale. Sin dalla sua prima volta all'ex macello di milano (aprile ...
King’s Club Jesolo: al via con James Hype
12/06/2026 | spadaronews
dopo l'anteprima estiva di gran lusso lo scorso 1° giugno con mËstiza e paloma, l'estate del king's inizia ufficialmente sabato 13 con james hype e prosegue sabato ...


