Jaywork Music Group, ogni settimana una newsletter strapiena di musica e groove

Jaywork Music Group, ogni settimana una newsletter strapiena di musica e groove


 
Settembre 2024 è tempo di ripartenza musicale e nuove sonorità. DJ e semplice appassionati di musica, elettronica e non, possono scatenarsi e divertirsi cercando nuove label, nuovi produttori, nuovi artisti da ascoltare e/o da proporre nei loro DJ set.
 
Una buona idea, tra l'altro del tutto gratuita, è quella di iscriversi alla Newsletter musicale di Jaywork Music Group.  "Già tanti iscritti scaricano settimanalmente le nostre  nuove uscite e spesso ci mandano feedback sui loro gusti musicali", raccontano Luca Peruzzi e Luca Facchini, che gestiscono questa realtà in costante crescita. 
 
Non solo. Chi si iscrive alla Newsletter di Jaywork Music Group, oltre a rimanere aggiornato sulle ultime releases del gruppo, ha accesso all'area PREMIUM del sito Jaywork, piena di contenuti esclusivi per DJ, produttori ed appassionati di elettronica e non solo. 
 
Basta cliccare qui: https://www.jaywork.com/newsletter... ed il gioco è fatto.
 
Apogee Music, Atomika Records, Beathacker, D:Side, Dance Republic, DB Mafia, ED Music Recordings, Eightless Records, Freedom For Rhythm, Goodlife Records, Humanize Records, Kantara Records, LoFI Music, Streetlab Records... sono solo alcune delle decine di etichette che fanno parte di Jaywork Music Group, una realtà variegata e davvero vivace dal punto di vista musicale. 
 
COS'E' JAYWORK MUSIC GROUP
https://www.jaywork.com
 
Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l'attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all'attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto "2Black" con la notissima "Waves of Luv", che ricalca il grande successo del brano musicale "In alto mare" di Loredana Bertè.
 
Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. "Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore", spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.
 

Articoli correlati

News

SVNTFV75 Costez, lounge, ristorante (e molto altro) fa scatenare Ponte di Legno

09/01/2026 | lorenzotiezzi

    dopo un inizio di stagione di grande successo, continua a spingere forte sul ritmo, sul buon cibo e su fine dining che diventa party svntfv75 costez, a ponte di...

News

"El Señor Mojito": Michele Piagno racconta un classico della mixology

08/01/2026 | lorenzotiezzi

  il mojito è uno dei cocktail più conosciuti al mondo, ma anche uno dei più fraintesi. Dietro la sua apparente semplicità si nasconde un equilibrio preciso, che ...

News

2026, esce finalmente “Vulgaris Motel”, l'album di Era Vulgaris

07/01/2026 | lorenzotiezzi

    "vulgaris motel" è il primo album enrico marchi, alias era vulgaris ed esce su jaywork music nei primi giorni del 2026. L'album sintetizza un percorso artist...

424956 utenti registrati

17174711 messaggi scambiati

19664 utenti online

31326 visitatori online