'L'Italia dei Bluff’: un Libro rivelatore sulla società Italiana

'L'Italia dei Bluff’: un Libro rivelatore sulla società Italiana


 
 
 
Pathos Edizioni è lieta di annunciare l'uscita di "L'Italia dei Bluff", il nuovo libro scritto a quattro mani da Giuseppe Donato con Azora Rais, che offre un'analisi brillante e acuta della storia autentica dell'Italia, a partire dal boom economico degli anni '70 e '80 fino alla crisi finanziaria del 2008, passando per la pandemia e la recente guerra russo-ucraina.
 
Nella complessa tessitura di eventi che hanno modellato il Bel Paese, "L'Italia dei Bluff" emerge come una narrazione che intreccia storia, politica ed economia, rivelandosi attraverso le parole sagaci di uno dei primi consulenti finanziari della penisola. Un libro raffinato e sofisticato, abbellito da ironia pungente e verità scomode.
 
Giuseppe Donato, con una carriera che spazia dal commercio internazionale al settore bancario, e Azora Rais, voce distintiva e poliedrica, autrice e collaboratrice con note emittenti radiofoniche, conducono il lettore attraverso un viaggio che è tanto istruttivo quanto intriso di critica sociale. Inoltre il libro è dedicato a Stanislav Krumov, il marito dell'autrice.
 
"L'Italia dei Bluff" è disponibile per l'acquisto presso tutte le principali librerie e piattaforme online. È più di un libro: è un viaggio nella comprensione di un'Italia che non smette mai di sorprendere.
 
https://www.mondadoristore.it/L-Italia-dei-bluff-Azora-Rais-Giuseppe-Donato/eai979125523057/
 
Informazioni sugli Autori:
 
Giuseppe Donato nasce a Roma nel luglio del 1951, ha un'ampia esperienza come consulente fiscale, commerciante internazionale, broker finanziario e si distingue per il suo impegno contro l'usura bancaria.
 
Azora Rais (nome d'arte di Zornitza Lozanova) è una scrittrice e cantautrice bulgara, che ha collaborato con varie emittenti radio e ha una laurea in Psicologia e Scienze Politiche.
 
Pathos Edizioni invita tutti a immergersi in questa lettura, che promette di svelare i meccanismi nascosti dietro le quinte dell'evoluzione sociale ed economica italiana.
 
 

Articoli correlati

Libri

Charlie Gnocchi: “Socrate al Grande Fratello- Fatti, misfatti e segreti della Casa più spiata d’Italia”

04/12/2023 | Bookpress

Charlie gnocchi: “socrate al grande fratello- fatti, misfatti e segreti della casa più spiata d'italia”   “socrate al grande fratello- fatti, misfatti e segreti...

Libri

Azora Rais: Tra il Dolore e la Determinazione

21/11/2023 | Bookpress

  un altro gravissimo episodio di violenza sessuale contro le donne. A denunciarlo è stata azora rais, scrittrice di talento e cantautrice di successo che, malgrado...

Libri

Elsa di Gati pubblica "In altalena su un granello di sale”

28/10/2023 | Bookpress

 "in altalena su un granello di sale" è il libro di elsa di gati -edizioni gruppo albatros- vicedirettrice daytime rai,  giornalista e conduttrice di programmi. E" la ...

424677 utenti registrati

17091626 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online