Bibbi Deejay: ecco "Satisfied" (Jaywork Music Group)

Bibbi Deejay: ecco "Satisfied" (Jaywork Music Group)


 
 
Bibbi Deejay è da anni un professionista del mixer e del groove. Il suo nuovo singolo,  pubblicato da Jaywork Music Group, un network di label e talenti in crescita costante, è "Satisfied". Lo abbiamo incontrato, così che ce lo potesse raccontare.
 
" 'Satistied' è un disco che è frutto dall'esperienza dai miei precedenti tre singoli", racconta  Bibbi Deejay. "Ho voluto con forza la partecipazione di una voce maschile e la scelta è caduta su Thir13een, un artista ben noto e di forte impatto. E' un artista di madrelingua inglese in cui credo molto".
 
Bibbi Deejay, come è logico che sia crede molto nel potenziale di questo disco. "Sono certo che, anche grazie alla ormai consolidata collaborazione con la Jaywork Music, si sentirà forte l'impegno che c'è ditor un progetto di questo tipo. E' grande l'impegno che gli è stato ad esso dedicato.  L'obiettivo, è come sempre raggiungere un successo, che non è mai scontato... e poterlo, chissà, ascoltare sulle piattaforme e sulle radio, sia nazionali sia internazionali". 
 
https://instagram.com/bibbideejay
 
 
 
COS'E' JAYWORK MUSIC GROUP
https://www.jaywork.com
 
Jaywork Music Group, che tra le altre pubblica le produzioni D:Side, è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l'attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all'attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto "2Black" con la notissima "Waves of Luv", che ricalca il grande successo del brano musicale "In alto mare" di Loredana Bertè.
 
Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. "Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore", spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.
 

Articoli correlati

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

424677 utenti registrati

17086217 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online