Al Peter Pan di Misano Adriatico Ralf con Ritmi

Al Peter Pan di Misano Adriatico Ralf con Ritmi

La riviera romagnola non è mai tale senza il Peter Pan di Misano Adriatico e il Peter Pan non è davvero tale senza una delle sue serate che tornano, sempre più attese e desiderate: venerdì 25 novembre 2022 al Peter Pan è festa grande grazie a Ralf che presenta Ritmi, affiancato nella circostanza in console dagli Ocular del Buongiorno Classic.
 
Ralf non finisce mai di entusiasmarsi, entusiasmare e stupire, come dimostra il suo progetto decisamente visionario che lo vede sul palco insieme all'Orchestra Sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro e nel quale classica dance ed elettronica si fondono e che ha appena dato un ampio saggio di sé al Teatro Morlacchi di Perugia. I set di Ralf posseggono il privilegio raro dell'imprevedibilità, grazie ad una serie di incursioni in ambiti rock, techno e talvolta nelle colonne sonore dei film di Sergio Leone. 
 
Il Peter Pan è aperto venerdì, sabato e prefestivi. Il suo ristorante propone menu alla carta di carne e pesce e il suo autentico salottino Asian Lounge: 50 posti a sedere, ai quali accedere esclusivamente con prenotazione e con menù alla carta, nel quale convivono specialità mediterranee e del Far East (sushi e tanto altro), così come i suoi bar sono caratterizzati da un servizio premium e da un'ottima selezione di cocktail e distillati. 
 
La programmazione del Peter Pan propone ogni sabato sera Vidaloca e i suoi ritmi a metà tra l'urban e il pop; al venerdì si alternano i suoi format Clorophilla, 90 Wonderland e Horizons. Fiore all'occhiello della programmazione del Peter Pan la serata Clorophilla a cura di Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami. Anche quest'anno, Clorophilla nasce d'estate alla Villa delle Rose e si trasferisce d'inverno al Peter Pan, così come non mancheranno nel corso della stagione diversi ospiti speciali e che saranno rivelati nei prossimi comunicati. 
 
Al Peter Pan di Misano Adriatico ogni serata è sinonimo di eleganza, gusto e stile. Un club sempre uguale a sé stesso ma allo stesso tempo sempre in grado di rinnovarsi, emozionare e stupire. 
 
www.facebook.com/officialpeterclub

asianlounge, misanoadriatico, peterpan, Ralf, ritmi, villadellerose

Articoli correlati

Night Life

Circo Nero Italia, tra tanti party notturni e pic nic

24/04/2024 | lorenzotiezzi

          circo nero italia, collettivo di artisti circensi che lavora da tempo al servizio del divertimento di ogni tipo di eventi, torna a far scatenare tut...

Night Life

Hotel Costez - Cazzago (BS) & #Costez - Telgate (BG): Papeete on tour o Festival 2000?

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      e' un weekend lungo, anzi lunghissimo, quello che si può vivere in franciacorta, all'hotel costez di cazzago (brescia), dj bar in cui bere in modo eccellen...

Night Life

Frontemare Rimini, un grande weekend: 24/04 Liberi Liberi, 26/04 Prezioso Special Guest, 27/04 Fluo Music Party

24/04/2024 | lorenzotiezzi

       il frontemare di rimini si prepara ad una line up di eventi da non perdere, con musica, live show e ottima cucina.     mercoledi' 24 aprile la serata...

424677 utenti registrati

17087879 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online