MFX2, l'anno si chiude al ritmo di house!

MFX2, l'anno si chiude al ritmo di house!


 
E' decisamente italiano  il sound che farà muovere a tempo Glasgow il 29 dicembre. A poche ore dal Capodanno, ecco l'evento Street Rave, un festival decisamente house in cui tra gi altri saranno sul palco gli FPI Project di Marco Fratty. 
 
Piace molto, in Gran Bretagna e in gran parte d'Italia, oltre che in Italia, anche il sound senza tempo degli MFX2, il nuovo super progetto musicale che  Fratty condivide con Marco Flash, gli MFX2. MFX2 infatti sta per le iniziali di entrambi gli artisti (Marco Flash, Marco Fratty), ovviamente moltiplicato per due, ovvero MFX2.
 
"La house ha davanti a sé un grande futuro, purché la si proponga sempre in modo nuovo come proviamo a fare noi", spiegano i due top dj bergamaschi, che infatti sono molto amanti anche in Spagna. Un loro brano è stato incluso in una delle più importanti  compilation in questo paese, Hit Clubbin Christmas Edition.
 
Tutto qui? No. Per iniziare il 2022 a ritmo di house di qualità assoluta, l'idea giusta è cliccare su Spotify e cercare la nuova playlist selezionata dagli MFX2, ovvero dal dj duo formato da Marco Fratty e Marco Flash, due artisti che da sempre fanno scatenare il mondo con la loro musica. Amici da una vita, da un po' ormai sono tornati a fare musica insieme con successo internazionale crescente, raccontato e amplificato, tra l'altro, dai media italiani. La playlist si chiama "MFX2 House Selection", la trovate qui: https://spoti.fi/3yeQlva e viene aggiornata con nuova musica ogni venerdì. 
 
Ma chi sono gli MFX2? 
 
Dopo le hit assolute con gli FPI Project tra fine anni '80 e in tutti gli anni '90 (con tanti party e dj set anche oggi, soprattutto in Gran Bretagna ma non solo), ci sono stati tanti altri successi, per dj bergamasco Marco Fratty. Ecco infatti in questo 2021 un altro progetto artistico di grande respiro, gli MFX2. Questa volta Fratty lo condivide con Marco Flash, altro storico dj bergamasco. 
 
Il successo crescente degli MFX2 arriva da solide basi musicali. Dopo gli ottimi risultati del remix della versione delle Sister Sledge della immortale "Good Times", capolavoro assoluto degli Chic, ecco quello di "Saving your Lovin'" e di tante altre produzioni. I buoni risultati sono arrivati grazie anche ad un video coinvolgente e ad una strategia di marketing e comunicazione condivisa con New Music, la storica label dance di Pippo Landro... il futuro è tutto da scrivere. Anzi, da ballare.
 
Uno dei più recenti post Instagram degli MFX2
 
 
 
https://www.instagram.com/p/CXl0g62gSNL/
 
 

Articoli correlati

Night Life

Amnesia Milano, febbraio 2026: tutti i guest

07/02/2026 | spadaronews

Febbraio 2026: da sempre amnesia milano è un club che guarda e costruisce oltre l'immediato, capace di leggere il contesto in cui si muove e di costruire la propria prog...

Night Life

Al Matis Silvie Loto, Blackchild e Ricky Pedro

04/02/2026 | spadaronews

Sabato 7 febbraio 2026 primo appuntamento annuale al matis club di bologna con vita, la serata che d'estate si svolge alla villa delle rose di misano adriatico e che prop...

Night Life

14/2 Jazzy b2b Jowi x Hidden Hell al Bolgia - Bergamo

30/01/2026 | lorenzotiezzi

        al bolgia di bergamo, riferimento da decenni dell'elettronica internazionale, sabato 14 febbraio 2026 va in scena un imperdibile back2back tra jazzy e j...

424965 utenti registrati

17176986 messaggi scambiati

19737 utenti online

31442 visitatori online