RUGGERO DE I TIMIDI: il 5 e 6 settembre Terzo Raduno Timido al Tittoni

RUGGERO DE I TIMIDI: il 5 e 6 settembre Terzo Raduno Timido al Tittoni

Produzioni Timide | Fresh Agency | Shining Production presentano
RUGGERO DE I TIMIDI
TERZO RADUNO TIMIDO
Il Risveglio della Timidezza
sabato 5 e domenica 6 settembre 
al Parco Tittoni di Desio 
 
In un anno complicato, Ruggero de I Timidi non voleva mancare l'appuntamento col raduno dei fan, che quest'anno si assembreranno in due giornate distinte: 5 e 6 settembre 2020 sempre, come tradizione, nella suggestiva location di Parco Tittoni a Desio (MB). 
 
Stando ben attenti al distanziamento sociale tra il pubblico (200 posti a sedere) e sul palco (che Ruggero condividerà con la sua “congiunta” Fabiana Incoronata Bisceglia), verranno riproposte in chiave acustica tutte le hit del cantante più romantico d'Italia, con qualche novità. Da “Timidamente io” a “La canzone dell' estate” fino alla filosofica “Anche quest'estate si tromba dalla prossima” in cui Ruggero sembra voler gettare la spugna, dopo una quarantena così difficile. Ma è solo un falso allarme: Il Risveglio della Timidezza, Terzo Episodio della saga Raduno Timido, ci fa capire che Ruggero ha ancora voglia di titillare l'anima dei suoi fan. 
Inizio concerto ore 21.30
Biglietti disponibili su Mailticket.it € 15+dp
 
All'ingresso sarà allestita la Mostra Didattica “Origine ed evoluzione dell'Universo Timido: dal Big Squirt al Lock Down”
Prima del concerto anche quest'anno l'appuntamento con l'AperiTimido per stuzzicare qualcosa sorseggiando un bicchiere di Rougero.
 
RUGGERO DE I TIMIDI
Crooner impacciato, cantante beat nostalgico, un incrocio improbabile tra Elio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de I Timidi è il figlio illegittimo di una relazione tra un'orchestra di fine anni '50 ed il grande Freak Antoni: insomma, un neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato (ma non diteglielo che si offende).
Ruggero è un cocktail perfetto che mescola modernità e sano vintage: è il cantante da night che mancava in questi anni.

 

Articoli correlati

News

Acetone sbarca di nuovo all'ADE

08/10/2025 | lorenzotiezzi

    acetone sbarca di nuovo all'ade - amsterdam, per un party già molto atteso a ritmo di musica che fa ballare chiunque, addetti ai lavori compresi.   È un au...

News

Hotel Costez Franciacorta: un weekend di musica, stile e cose buone

08/10/2025 | lorenzotiezzi

          fun friday, in vogue e flower, ecco i titoli dei tre party in programma all'hotel costez - franciacorta in un weekend di musica... E non solo.   ...

News

Domenica 19 ottobre torna East Market

08/10/2025 | CarolinaElle

Nuovo appuntamento con east market, l'evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Centinaia di sele...

424908 utenti registrati

17167187 messaggi scambiati

19372 utenti online

30860 visitatori online