FRANCESCO RENGA   OGGI ESCE IL NUOVO BRANO   “INSIEME: GRANDI AMORI”   IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

FRANCESCO RENGA OGGI ESCE IL NUOVO BRANO “INSIEME: GRANDI AMORI” IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI


 
FRANCESCO RENGA torna con “INSIEME: GRANDI AMORI (Sony Music Italy), il nuovo brano da oggi, venerdì 22 maggio, in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il brano è disponibile qui: https://SMI.lnk.to/FRinsiemegrandiamori
 
Scritto dallo stesso Francesco insieme a Daniele Coro e Diego Mancino e prodotto da Dario Faini e Daniele Coro, “INSIEME: GRANDI AMORI” è un inno alla vita e rappresenta la voglia di tornare alla normalità, di ripartire, e di ritrovare i “grandi amori” appunto, senza dimenticare i valori di comunità e di solidarietà che hanno contraddistinto questo ultimo periodo.
 
“Insieme” è un inno alla felicità, alla speranza contro la paura di vivere - racconta FRANCESCO RENGA - È un inno alla vita stessa e a quello che dovrebbe essere il suo motore sempre: è un inno all'Amore. A quel sentimento assoluto che cerco di cantare in ogni mia canzone. Quel sentimento che ci unisce e ci fa sentire una comunità. Perché “la vita non è fatta per vivere da soli, la vita è fatta per amare... altro che cantare canzoni, qui c'è bisogno di grandi Amori... insieme”.
 
www.francescorenga.it
 www.instagram.com/francescorenga -  www.twitter.com/rengaofficial
www.facebook.com/RengaOfficial - www.youtube.com/user/Rengaofficial

Articoli correlati

Musica

26-28/6 GAMF 2026: The Kolors, Negramaro, Fargetta & Prezioso

24/06/2026 | lorenzotiezzi

    dietro ogni grande evento di successo esiste una visione. Dietro il gamf - golfo aranci music festival (nella foto the kolors, sul palco il 26/6) esiste una com...

Musica

Franco B. dj set sofisticati a Bolzano tra Signorvino e Dublin

24/06/2026 | lorenzotiezzi

      franco b., Dj originario di bolzano, nella sua città è protagonista con il suo sound sofisticato in tante situazioni. Ad esempio, giovedì 26 giugno (e po...

Musica

“RSP” (Maninalto!), il nuovo singolo della band milanese Neraprile

24/06/2026 | lorenzotiezzi

Esce venerdì 26 giugno in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “rsp” (maninalto!), il nuovo singolo della band milanese neraprile. con rsp...

425040 utenti registrati

17198276 messaggi scambiati

20163 utenti online

32120 visitatori online