GUNJACK In arrivo “THE CULT OF TRIBLADE”!

GUNJACK In arrivo “THE CULT OF TRIBLADE”!


 
"The Cult Of Triblade" è il titolo del secondo studio album dei Gunjack e uscirà il 16 Dicembre. La band presenta oggi il primo singolo “Fukushima”. Guarda ora il video su YouTube:


 
Questo album contiene 13 canzoni di puro Old Style Heavy Metal! I testi parlano di guerra, problemi sociali, emarginazione, religione e un po' di fantascienza, mentre il sound dell'album spazia dal Thrash metal al Rock'n Roll, fino a sonorità di Heavy Metal classico.
Con questo album continua la saga del droide GUNJACK e di coloro che ormai sono il suo obbiettivo primario. Questo è il secondo capitolo, un altro tassello è stato svelato.....un concept che probabilmente accompagnerà la band anche nei capitoli successivi.
 
"The Cult Of Triblade è il nostro secondo album, più intenso, più personale. Tocchiamo tematiche in maniera ancora più sconveniente, ed è per questo che risulta ancora più diretto di "Totally Insane". Che non amiamo parlare di banalità credo si sia capitoed in questo album urliamo ancora di piu' il nostro completo disappunto sul mondo." - Mr Messerschmitt
 
Il progetto GUNJACK nasce nel 2017. La band è composta da Mr. Messerschmitt (Alessandro Dominizi) alla voce/basso, Gamma Mörser (Fabio Cavestro) alle chitarre e M47 (Andrea Ornigotti) alla batteria. Influenzati da Old School Metal e big band come Motörhead, Iron Maiden, Judas Priest e molti altri, usano il loro background musicale per fondere riff old style con un suono moderno.
 
"The Cult of Triblade" è stato prodotto dai Gunjack, registrato e mixato da A.D.S.R. Studio e Carlo Meroni, mentre la batteria è stata registrata al RAD1 MUSIC FACTORY da Fabio Marchesi.
L'attitudine dei Gunjack durante gli show live è caratterizzata da musica ad alto volume, alcol, rock'n'roll e puro divertimento! Una vera esperienza Drunk'n'Roll da provare!
 
L'album è preordinabile a questo link https://gunjack666.bandcamp.com/album/the-cult-of-triblade
 
Tracklist:
The Cult Of Triblade
Behind The Truth
I'm Not Innocent
District 9
Fukushima
New Cold Soldier
Immortals
Mind's Annihilator
Kneel Down
Normandy
Lake Of Uniforms
Triblade
Last Conflict
 
Prossimi concerti dal vivo:
22/11 - The One Metal Live - con Insulter (GER) e  RawFoil - Cassano d'Adda MI
23/11 - Bonnie & Clyde - Torricella Verzate PV
07/12 - Birreria N°7 - Albissola Marina SV
01/02/2020 - The Old Jesse - Saronno VA
 
 
 
Facebook: www.facebook.com/GunJack666
Youtube: www.youtube.com/channel/UCdJIG83uUjUJnNpLXmnK3ZQ
https://gunjack666.bandcamp.com/album/totally-insane
https://twitter.com/GunjackBand
https://www.instagram.com/gunjack_band/
 
VIDEOS:
https://www.youtube.com/watch?v=668MkdOzyxE
https://www.youtube.com/watch?v=k8Nhr4LJR4o
https://www.youtube.com/watch?v=AoJ78ONHTqY
https://www.youtube.com/watch?v=mq7uZ4REutU
 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17086751 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online