MELLOW MOOD | fuori il nuovo singolo "One Night"

MELLOW MOOD | fuori il nuovo singolo "One Night"


MELLOW MOOD
TRA LE BAND PIÙ IMPORTANTI DEL PANORAMA REGGAE INTERNAZIONALE TORNANO FINALMENTE 
CON IL NUOVO SINGOLO ONE NIGHT

MELLOW MOOD, tra le band più importanti del panorama reggae internazionale, in attesa della stagione dei live tornano a far sentire la propria voce con un nuovo singolo, One Nightfuori oggi per La Tempesta Dub. 
 
One Night
 è una ballad d'amore, emozionante e elegante in pieno stile Mellow Mood, ma forse anche con un tocco in più. La voce è intrisa di malinconia e di una melodia contagiosa che si erge su una ritmica positiva in cui l'R&B si fonde con le radici classiche del patrimonio giamaicano. 
 
Scritto da Lorenzo Garzia, il brano è interamente suonato dai Mellow Mood - Lorenzo Garzia (voce, chitarre), Jacopo Garzia (cori), Giulio Frausin (basso, cori), Filippo Buresta (tastiere), Antonio Cicci (batteria), Matteo Da Ros (chitarre) - con le aggiunte elettroniche di Paolo Baldini e Alfredo “Forelock” Puglia e i cori di Jasmine Ashley Terrell. Registrato, mixato e prodotto da Paolo Baldini all'Alambic Conspiracy Studio di Pordenone, One Night è stato masterizzato da Chris Athens a Austin (Texas). 
 
Mellow Mood nascono a Pordenone nel 2005 e, nel corso del tempo, si sono affermati come uno dei nomi più importanti nel panorama reggae internazionale. La band, giunta ormai al quinto album, Large, vanta una consolidata attività live con la partecipazione ai più importanti festival europei e americani, tra cui Rototom Sunsplash (Spagna), California Roots (USA) e Jamming Festival (Colombia). 
Dal 2015 i Mellow Mood curano la direzione artistica di La Tempesta Dub insieme a Paolo Baldini, la sub-label dell'omonima e più conosciuta etichetta indipendente italiana. 
 
https://www.mellowmoodmusic.com

Articoli correlati

Musica

Ben Dj, il nuovo singolo è "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    ben dj pubblica il  suo nuovo singolo: è "the rhythm is magic" feat. Appassionante, una bomba perfetta per muoversi a tempo in ambito fashion. Hai detto nie...

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

424677 utenti registrati

17082729 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online