FKA twigs condivide la nuova canzone  ‘Home With You’

FKA twigs condivide la nuova canzone ‘Home With You’


FKA twigs rivela nuova musica dal suo nuovo album MAGDALENE (8 novembre su Turks). 'home with you' è un'altra dichiarazione di un'artista sfaccettata. FKA twigs ha prodotto e scritto (con Ethan P. Flynn) il brano ma anche diretto e recitato nel video. 
“Puoi tirare fuori la ragazza dal ghetto ma non puoi tirare fuori il ghetto dalla ragazza. 'home with you' rinforza la mia idea ricorrente che quando sono in dubbio devo seguire la mia pancia e andare a casa” FKA twigs su 'home with you', Ottobre 2019
MAGDALENE è il seguito di LP1(2014, Young Turks), album di debut di FKA twigs nominato ai Brit Award e ai Mercury Prizet.
Composto in un periodo nel quale la fiducia in se stessa veniva a mancare per via di una rottura sentimentale e di un intervento di laparoscopia, MAGDALENE è il suono di twigsintenta a riconfigurare la sua vita sia dal punto di vista fisico che da quello emotivo. Come canta in “Mary Magdalene”, brano tratto da MAGDALENE che ha aperto le sue esibizioni sold-out quest'anno, “A woman's time / A woman's work / A woman's time to embrace / She must put herself first”. 
MAGDALENE è prodotto da FKA twigs e, così come in LP1, ne ha curato il processo di registrazione in ogni sua fase. È stato reigstrato tra Londra, New York e Los Angeles, nel corso degli ultimi tre anni, e come già annunciato in precedenza, l'album vede la collaborazione di Nicolas Jaar, tra gli altri. In MAGDALENE FKA twigs crea un nuovo universo artistico ed è, senza dubbio, il suo lavoro più innovativo e magistrale di sempre.
Guarda il video per 'home with you' QUI 
MAGDALENE sarà disponibile su CD, in digitale e in due differenti formati su vinile, tra cui un'edizione limitata su vinile colore rosso. La copertina dell'album è a cura dell'acclamato artista (e collaboratore di lunga data di FKA twigs) Matthew Stone. Pre-ordina la tua copia QUI.
Recentemente FKA twigs ha annunciato un tour americano in supporto a MAGDALENE. Originariamente lanciato con una serie di date sold-out a Los Angeles, New York, Berlino, Londra e Sidney, il tour per MAGDALENE è una vera e propria esperienza tra suoni, performance, costumi, pole dance, Wushu, scenografie e luci, e consacra FKA twigs come un'artista, performer e regista, tra le più creative e sperimentali della sua generazione.
 
 
Follow FKA twigs:
Website | Instagram | Facebook | Twitter | YouTube

Input caption text here. Use the block's Settings tab to change the caption position and set other styles.

Articoli correlati

Musica

MASAMASA FUORI IL NUOVO SINGOLO NON LO FAREI MAI CHE ANTICIPA L’ALBUM D’ESORDIO DI PROSSIMA USCITA

28/05/2020 | luigirizzo

Fuori damercoledì 27 maggio, in streaming e digitale al link https://backl.Ink/142428736, non lo farei mai, il nuovo singolo di masamasa, prodotto da simoo e in uscit...

Musica

Thimoeides, anime e suoni irascibili

27/05/2020 | Assistenza

thimoeides nasce da un'idea di marco giorgino e francesco presicce, in uno come tanti monotoni pomeriggi di quarantena. il format nasce dalla voglia di fare qualcosa ...

Musica

CIGARETTES AFTER SEX presentano il nuovo brano “YOU’RE ALL I WANT”

27/05/2020 | luigirizzo

    il secondo album cry è disponibile ora su partisan   praise for cry “a meditat...

2445150 foto scattate

16624705 messaggi scambiati

645 utenti online

1028 visitatori online