ANDREA LASZLO DE SIMONE: sei date estive prima della release di "Immensità"

ANDREA LASZLO DE SIMONE: sei date estive prima della release di "Immensità"


5 luglio 2019 - Les Embiez (FR) - Isla Les Embiez
9 luglio 2019 - Roma - Na Cosetta Estiva
10 luglio 2019 - Arezzo - Men / Go Music Fest
20 luglio 2019 - Vialfrè (TO) - Apolide Festival
27 luglio 2019 - Montichiari (BS) - Clear Mountain Festival
14 settembre 2019 - Bologna - Tutto Molto Bello

 
"Immensità" è il nome del nuovo "mediometraggio musicale" di Andrea Laszlo De Simone e uscirà in Italia (42 Records) e in Francia (Ekleroshock / Hamburger Records) a settembre.
Nel frattempo però, quest'estate potremo vederlo in sei imperdibili date dal vivo.
Indagare “l'immenso”, la circolarità del tempo e dello spazio e il modo in cui queste determinano lo svolgimento della nostra vita, è da sempre una delle ossessioni dell'essere umano. L'eterno contrasto tra l'infinitamente grande (l'universo, il caos, il fato, i sentimenti) e l'infinitamente piccolo (noi, la nostra quotidianità, il lavoro) è forse il motore stesso dell'esistenza.
Andrea Laszlo De Simone prova a raccontare tutto questo in “Immensità”, il suo nuovo “mediometraggio musicale” che uscirà a settembre in contemporanea in Italia (per 42 Records, la label che già aveva pubblicato l'acclamato “Uomo Donna”) e in Francia perEkleroshock / Hamburger Records (Benjamin Clementine, Polo & Pan, Limousine e tanti altri). Un vero e proprio concept in cui la musica e le immagini (la regia è firmata dallo stesso Andrea Laszlo De Simone che scrive, produce, arrangia, suona, canta e registra le sue canzoni) si fondono insieme a creare un unicum che avvolge e cattura l'ascoltatore/spettatore dalla prima all'ultima nota.

ANDREA LASZLO DE SIMONE - Conchiglie
“Immensità” è stato anticipato con l'uscita a sorpresa, nella mezzanotte tra giovedì 23 maggio e oggi, venerdì 24 maggio, di Conchiglie, il primo brano estratto.
Non un singolo - nella visione musicale di Andrea Laszlo De Simone i “singoli” non esistono, c'è spazio solo per le “canzoni”- ma una sorta di introduzione al percorso che da oggi condurrà all'uscita del nuovo lavoro.
Nel frattempo, per ingannare l'attesa, ALDS rispolvera la sua versione sestetto per tornare a calcare i palchi di alcuni festival italiani (e non solo) in una serie di selezionatissime date estive.
La dimensione live di Andrea Laszlo De Simone offre al pubblico una sfumatura diversa (volutamente più disordinata e imprevedibile) delle canzoni di “Uomo, Donna” e “Ecce Homo”. Sul palco c'è in tutto e per tutto una band che pensa, suona, agisce e si comporta da band, in un'esperienza ogni volta diversa e influenzata dal contesto e dal momento.
Qui e ora, come sempre dovrebbe essere.
? Ascolta Andrea Laszlo De Simone ?
READ MORE:
www.facebook.com/andrealaszlomusica
www.instagram.com/andrea_laszlo_de_simone
www.42records.it
INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
www.dnaconcerti.com
www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
instagram.com/dna_concerti
info@dnaconcerti.com
color-facebook-48.png
Share
color-twitter-48.png
Tweet
color-googleplus-48.png
+1
color-forwardtofriend-48.png
Forward to Friend

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17088808 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online