MARA MAIONCHI protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA  “Mara Impara - La nuova musica”

MARA MAIONCHI protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA “Mara Impara - La nuova musica”

MARA MAIONCHI
protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA
“Mara Impara - La nuova musica”
 
In onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19:25
Disponibile anche su Sky On Demand

 
MARA MAIONCHI si mette in discussione insieme agli ospiti speciali
ACHILLE LAURO, COSMO, MYSS KETA, NITRO e TAKAGI & KETRA
 
 
MARA MAIONCHI è la protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA “Mara Impara - La nuova musica”, che andrà in onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19:25 e con replica alle 13:00 e alle 16:45. Disponibile anche su Sky On Demand.
 
Un progetto che nasce da un'idea della stessa conduttrice con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale. Ogni puntata avrà infatti un ospite: ACHILLE LAURO, COSMO, MYSS KETA, NITRO e TAKAGI & KETRA.
 
All'inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l'artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l'incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile.
 
Questi episodi monografici sono una sfida per Billboard Italia, vero e proprio hub creativo e produttivo multipiattaforma, che ribadisce il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l'innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.
 
Alla realizzazione di questo format hanno dato un contributo fondamentale i Main Partner SEAT e Samsung e il Partner Tecnico Chateau d'Ax.
 
Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l'obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell'industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un'autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L'approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.
 
www.billboard.it - www.instagram.com/billboard/?hl=it

Articoli correlati

Televisione

RAI3: "MATURITA' 2020 - DIARI", DA LUNEDI' 15 GIUGNO ALLE 20.50

11/06/2020 | luigirizzo

Maturità 2020 - diari una generazione di studenti si racconta alla vigilia di una straordinaria maturità ai tempi del covid-19da lunedì 15 giugno alle 20.50 su rai3  ...

Televisione

Il rap di Kento su RaiGulp

18/05/2020 | CarolinaElle

Al via lunedì 18 maggio "entra nel cerchio", la serie di lezioni dedicata alla musica rap e alla cultura hip-hop a cura di kento sul canale tematico raigulp (dt 42) e ra...

Televisione

Radio2 Social Club è tornato in Tv con Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè

07/05/2020 | luigirizzo

Radio2 social club, il più amato club della radiofonia italiana, è tornato in televisione per riprendere quella che ormai è diventata una piacevole abitudine: il buong...

2445150 foto scattate

16658622 messaggi scambiati

848 utenti online

1350 visitatori online