Club Deco'

Via S. Galdino, 5, 20154 Milano MImilano , - Milano, Milano

Contatti

3935442067
bookings@babiloniaproject.com

Condividi su

Descrizione


Aperitivo - Cocktail bar - Eventi - Feste
CLUB DECO' MILANO
Aperto nel Marzo del 2016, Club Deco' Milano si è subito affermato nella scena milanese, per la raffinatezza dell'ambiente, l'accurata selezione del banco bar, la spettacolarità dei drink proposti nella carta, la delicatezza della cucina interna.
Arredato traendo spunto da alcuni elementi di arredo in stile Art Deco' come il bancone americano originale degli anni 50′, interamente in legno e lungo 14 metri, o le lampade originali provenienti da una nave risalente allo stesso periodo storico.
Il passato si ripropone in chiave moderna con l'obiettivo di offrire un'esperienza innovativa orientata alla soddisfazione del cliente.
Oltre che a deliziare gli occhi e il palato, Club Deco' Milano, pensa anche alle orecchie dei suoi clienti, proponendo musica dal vivo e dj set di tendenza.
Una location unica dove è possibile organizzare al meglio eventi aziendali, sia che si tratti di meeting che di cene od aperitivi.
Club Deco' Milano è adatta però anche a chi vuole festeggiare un compleanno importante, come un diciottesimo, una festa di laurea o passare una serata di allegria con i propri amici.
Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 18:30

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17089060 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online