sabato 31 agosto 2024

Supalova joe t vannelli

@Festa privata - Milano

JOE T VANNELLI
TORNA CON LO SHOW CAMPIONE DI INCASSI
SABATO 31 AGOSTO 2024
LIVE AL CASTELLO SFORZESCO DI MILANO

SUPALOVA
Castello Sforzesco
Piazza Castello - Castello Sforzesco - Cortile delle Armi, 20121, Milano (MI)

Sabato 31 agosto 2024 in occasione di “Milano è viva” e in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, Joe T Vannelli porta il suo show ventennale al Castello Sforzesco di Milano. Biglietti disponibili da oggi su Mailticket.
Il mio nome, per molti, è stato strettamente legato a SUPALOVA, forse perchè per oltre 10 anni dal 2004 abbiamo letteralmente invaso l'Italia! Oggi che la musica degli anni 2000 è tornata in maniera evidente dal pop alla dance, credo sia giunto il momento di riportare sui palchi d'Italia SUPALOVA. Oggi nel mondo ci sono superstar djs che puntano molto sull'effettistica e la scenografia (tutto molto bello!), io invece continuo a voler mettere in primo piano gli artisti, soprattutto le loro capacità nell'esibirsi dal vivo e affiancare un mio dj set con vocalizzi, canzoni, musica live. SUPALOVA è uno show vivo e reale e l'energia che il pubblico percepisce nei nostri show è quella più bella, quella che in 20 anni non è cambiata!” JOE T VANNELLI
 
Per celebrare il suo ventennale, torna il format che ha segnato un decennio di storia del Club: JOE T VANNELLI presenta SUPALOVA sabato 31 agosto 2024 alle ore 21.00 al Castello Sforzesco di Milano in occasione della manifestazione “Milano è viva”. Sul palco con lui Federico Scavo/The Cube Guys, Vannelli Bros, Silvano Del Gado, Mc Cody/Ania J, Lusio Toledo/Micheal Prince,  Dj Kid: JJ Vannelli.
 
JOE T VANNELLI nei primi anni 2000 ha creato uno show in Italia senza precedenti per celebrare la musica house amplificando il dj set con artisti live. Ancora oggi il suono e il marchio SUPALOVA fanno emozionare e riescono a coinvolgere persone di ogni età e sesso. Questo perché SUPALOVA è aggregazione, passione, voglia di osare e creare arte. Oggi come agli inizi propone spettacoli paragonabili solo alle migliori produzioni delle discoteche dell'Isla Bonita. Unico obbiettivo: stravolgere le regole dello show musicale.
 
Ancora nel 2024 “SUPALOVA” è un evento senza rivali per varietà e proposta. In consolle, affianco al DJ, tante figure eclettiche, carismatiche, eccentriche che si esibiscono dal vivo sulle note della iconica selezione house firmata dalla leggenda Joe T Vannelli: percussionisti, vocalist, cantanti, animazione e ballerine con costumi e performance pazzesche, permettono di rivivere le vibes della golden age della disco europea.  Partecipare ad una serata SUPALOVA significa lasciarsi condurre in un viaggio musicale senza limiti.
 
SUPALOVA è lo show musicale per eccellenza del club italiano, una rappresentazione artistica a tutti i livelli che ha totalizzato numeri record con presenze da capogiro, oltre 60 eventi l'anno, 25 compilation, un'intera generazione rapita dalle vibrazioni che questo evento ha saputo trasmettere e imprimere nei cuori di chi vi ha partecipato.
 
A 20 anni di distanza lo show ha raggiunto la sua massima espressione con una proposta artistica che vede, oltre alle storiche figure che tanti hanno amato, nuovi artisti che affiancheranno i dj set di JOE T VANNELLI per i nuovi eventi SUPALOVA. La qualità artistica delle esibizioni di cantanti, musicisti e ballerini affiancherà la migliore musica house selezionata dal Maestro JOE T VANNELLI che come un vero direttore d'orchestra coordinerà le esibizioni amplificando le emozioni del pubblico.
 
SUPALOVA è anche oggi sinonimo di fashion e lifestyle: parla il linguaggio delle nuove generazioni, abbraccia lo stile contemporaneo della moda e intreccia a questo tutte le nuove tendenze musicali. Una nuova immagine che unisce passato e presente, che ben si adatta alle carismatiche figure che lo hanno reso celebre negli anni e che oggi riporta in luce la brillantezza della disco attraverso nuove forme, nuove linguaggi e nuove mode. in un restyling che valorizza gli elementi storici dei primi anni 2000, ma che guarda al presente per coinvolgere i veri protagonisti della musica e della club culture: le nuove generazioni.
 
Negli anni SUPALOVA ebbe ospiti d'eccezione in consolle affianco a JOE T VANNELLI, tra questi: David Guetta, Roger Sanchez, David Morales, Little Louie Vega, Nic Fanciulli, Tom Nove e molti altri.
A gennaio 2024 è uscito il primo vinile di SUPALOVA in edizione limitata numerata.
 
INFO https://www.mailticket.it/manifestazione/2Y39/supalova-estate-al-castello-2024
Guarda qui SUPALOVA THE MOVIE, il primo cortometraggio che racconta un'epoca di musica nei club con la narrazione del suo creatore, JOE T VANNELLI: https://www.youtube.com/watch?v=eRqCnveq3LY

#rizzysphoto, ballare a milano, discoteca milano, eventi milano, livemilano, livemusic, milanonightlife

Info

Concerti 20:00

Costi

Free entry
Acquista Ora

424677 utenti registrati

17084505 messaggi scambiati

17691 utenti online

28181 visitatori online