domenica 27 settembre 2020

Milano headbanging fest 2020

@Magazzini Generali - Milano

ATTENZIONE! VISTO IL PERDURARE DEI PROVVEDIMENTI DI CONTENIMENTO DEL COVID19 ABBIAMO SPOSTATO ULTERIORMENTE LA DATA DEL FESTIVAL A DOMENICA 27 SETTEMBRE!
Al bill si aggiungono i RAIN!
I biglietti precedentemente acquistati per il concerto del 22 Febbraio saranno validi per la data del 27 Settembre!
Per motivi non dipendenti dagli EXTREMA e dalle altre band che avrebbero dovuto suonare (STRANA OFFICINA, RAW POWER, SKW), il MILANO HEADBANGING FEST previsto per domani, domenica 23 febbraio 2020 ai Magazzini Generali, è stato posticipato. Nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data.
Dato lo stato di allerta sul Nord Italia e in particolar modo in Lombardia, in linea con le indicazioni e i suggerimenti istituzionali, abbiamo preferito rinviare la data per permettere a tutti di vivere questo festival al meglio possibile.
Gli EXTREMA presentano il
MILANO HEADBANGING FEST
Magazzini Generali
Gli non perdono occasione per celebrare il puro metal e questa volta uniscono alcune delle band storiche della scena italiana su un unico palco per un evento che già dal titolo si preannuncia essere una vera e propria esplosione di potenza: MILANO HEADBANGING FEST!
Ai Magazzini Generali di Milano il 23 Febbraio 2020 saliranno sul palco:
EXTREMA
STRANA OFFICINA
RAW POWER
RAIN
SKW
Le band dichiarano:
Tommy Massara - Extrema - “Sono molto fiero di aver messo su questo festival, come prima edizione ho voluto circondarmi di alcune delle band alle quali sono più legato a livello di gusto ed amicizia, sarà una festa incredibile!”
Bud Ancillotti - - “Era il 1993 quando abbiamo condiviso il palco dell'Italian Monsters of Rock a Firenze. Dopo 27 anni siamo ancora in piedi a difendere insieme l'onore del Metal in Italia. Il 23 Febbraio sarà una gran serata! Vi aspettiamo sotto il palco a battere il martello!”
Mauro Codeluppi - - “E' un onore per noi suonare assieme a dei compagni, dei fratelli che, come noi, sono a dispetto di tutto e tutti sulla scena da tanti anni. Sarà una serata da Spakkakuli!!!”
Simone Anaclerio - - “Tutti noi Skw siamo nati con il mito degli Extrema, la band di esempio di come doveva essere una band Metal Italiana. Loro erano di una generazione appena successiva, ed è anche grazie a loro che abbiamo coltivato la nostra passione in un certo modo, la stessa che ci ha permesso di durare 25 anni facendo tanti album, togliendoci parecchie soddisfazioni e macinando km per poter suonare live in qualunque posto. Se poi penso al festival del 23 sembra incredibile che nel 2020 saremo sullo stesso palco ancora una volta assieme a loro e assieme ad altre due band che hanno segnato la mia giovinezza come Raw Power e Strana officina, Band inossidabili e coerenti fino all'osso.”
Partner ufficiali dell'evento:
LOUD AND PROUD
ROCK'N'ROLL RADIO
-
Magazzini Generali, via Pietrasanta 16, Milano
❏ ????? ????
Come raggiungerci / How to get there?
MM3 (Yellow Line) stops Lodi T.I.B.B.
Filobus n. 90 stops Viale Isonzo ang. Via Ripamonti
segreteria@magazzinigenerali.it

Info

Via Pietrasanta,14 Milano 18:30

Costi

424677 utenti registrati

17083896 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online