venerdì 1 novembre 2019

Brodos party meets soul circus | disco funk '70/'80 at ...

@Tunnel Club - Milano

Brodos Party meets Soul Circus | Disco Funk '70/'80 at Tunnel
✰ Party dedicato al Soul, il Funk e la Disco '70/'80
♫ Live Music e DJ set a vinili ALL NIGHT LONG ♫
Finalmente Brodos Party torna al Tunnel Club dopo la pausa estiva... Festeggeremo tutti i Santi del Funk!!!
Lo faremo in ottima compagnia, questa volta con un team più ampio, con più di 20 artisti. Ospiteremo in casa Tunnel i nostri fratelli di Soul Circus Milano che daranno il via alle danze per una nottata indimenticabile all'insegna della musica Soul, Funk e Disco '70/'80!
Tunnel Club Via Sammartini, 30, Milano MI (Staz. Centrale).
Venerdì 1 Novembre, apertura porte h. 21:30, chiusura 05.00.
✰✰✰✰✰✰ INGRESSO 15€ ✰✰✰✰✰✰
✰✰✰✰✰✰ DRINK INCLUSO ✰✰✰✰✰✰
? per info e tavoli: +39 3426035154
———————————————————
✰ Starting Show by ✰
✰ ✰
✰ feat. Brass Section ✰
✰ j ✰
Inizio concerti h. 21:30
✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪
Preparatevi alla serata anni '70/ '80 più esplosiva della città.
Riscalderemo le vostre anime a suon di groove, i nostri giri di basso saranno il vostro nettare di vita. Vi faremo ballare sulle più belle musiche anni '70/'80 fino alle più recenti produzioni Funk.
Tutto questo con tanta vera musica dal vivo in discoteca!
Un tuffo nella storia del clubbing di una volta, quello verace, composto da intervalli di musica Funk suonata live dai musicisti e da dj set con vinili diventati pilastri della Black Music.
Fiumi di groove scuoteranno la dance floor del ricordando quelle caldissime notti allo Studio 54, dove la semplice ed unica ragione di vita per tutti (artisti e non) era BALLARE.
✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪
LINE UP:
♦ Big show by ♦
“La musica e conseguentemente il ballo come momento di democrazia totale”
Una sbirciata, ogni volta differente, nel grande tendone della black music: benvenuti al Soul Circus!
Classici e chicche del soul a 360 gradi reinterpretate da un organico di artisti che varia di volta in volta.
Per ogni data, infatti, il Soul Circus sceglie un direttore artistico a cui affidare la serata che decide la scaletta e i musicisti che dovranno suonarla.
A fare da collante a tutto lo show c'è un maestro di cerimonie che, oltre a fare da presentatore canta a sua volta dei pezzi, e le ballerine dell' che alternano coreografie (sia sotto che sopra al palco) a momenti di danza collettivi dove interagiscono col pubblico. A metà live, infatti, si ricrea con l'aiuto del maestro di cerimonie un momento in completo stile Soul Train dove all'interno della pista si apre il “cerchio” in cui tutti possono entrare a ballare.
♦ feat. r Brass Section ♦
Attuale band resident di, n è un progetto musicale Disco Funk '70/'80 nato a Milano nel 2015. Dopo l'inaugurazione del progetto nasce una praticamente eterna collaborazione con la sezione fiati del noto gruppo milanese r, creando così un super-gruppo che racconta i mitici anni del Funk e della Disco Music.
...più un sacco di ospiti a sorpresa...
e a seguire fino a chiusura...
♦ Just45 - dj set by ♦
L'intero set sarà eseguito con vinili a 45 giri
-
OUR SOULFUL STUFF:
♡ CHIC ♡ KOOL & THE GANG ♡ EARTH, WIND AND FIRE ♡ KC & THE SUNSHINE BAND ♡ THE TRAMMPS ♡ DIANA ROSS ♡ BARRY WHITE ♡ SLY & THE FAMILY STONE ♡ JAMES BROWN ♡ THE JB'S ♡ GWEN MCCRAE ♡ GEORGE BENSON ♡ NILE RODGERS ♡ STEVIE WONDER ♡ SISTER SLEDGE ♡ BONEY M. ♡ THE BROTHERS JOHNSON ♡ THE WHATNAUTS ♡ G.Q. ♡ RICK JAMES ♡ DONNA SUMMER ♡ CHAKA KHAN ♡ INCOGNITO ♡ CHEMISE ♡ PATRICE RUSHEN ♡ SHEILA ♡ BEE GEES ♡ SYLVESTER ♡ INDEEP ♡ THE WEATHER GIRLS ♡ GLORIA GAYNOR ♡ TINA TURNER ♡ WHITNEY HOUSTON ♡ PARLIAMENT ♡ OHIO PLAYERS ♡ CAMEO ♡ THE GAP BAND ♡ THE ISLEY BROTHERS ♡ COMMODORES ♡ THE SPINNERS ♡ THE FATBACK BAND ♡ B.T. EXPRESS ♡ LETTUCE ♡ AVERAGE WHITE BAND ♡ WILD CHERRY ♡ DAN HARTMAN ♡ ARETHA FRANKLIN and others...

Info

Via Giovanni Battista Sammartini 30 21:30

Costi

424677 utenti registrati

17092471 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online