sabato 26 ottobre 2019

Ralf - neri - cocco • powered by rollover, amnesia & ...

@Amnesia - Milano

Sabato 26 Ottobre Rollover & Amnesia si incontrano al Fabrique Milano per una serata senza eguali: Le 3 icone della musica italiana e non solo, riunite per una notte nel tempio della musica contemporanea !
Una one night da non perdere! Insieme sullo stesso palco, a dividersi la consolle!!!
DJ Ralf + Claudio Coccoluto + Alex Neri
Se non venite siete matti!
Biglietti in prevendita qui: https://www.mailticket.it/manifestazione/ET28/RALF_-_NERI_-_COCCO
Coccoluto:
Con più di 70 mila vinili e dietro la consolle dal 1985, Claudio Coccoluto rappresenta un simbolo della cultura del clubbing italiano. Il GOA di Roma, i rave, Ibiza, la Dub Records con la sua tribal-house, Radio Deejay ed ovviamente Belo Horizonti. Conoscete qualcuno che non abbia mai ballato sulle note di questo brano?
Dj Ralf:
Dal mitico Ultraviolet in Umbria nel lontano 1987, uno dei primi house club d'Italia passando per la riviera romagnola dove Ralf comincia a mettere i dischi dal 1990 all'Ethos prima e al Cocoricò subito dopo. Un bellissimo viaggio partito da Perugia e diretto verso la Riviera Romagnola: un amore incondizionato nei confronti di quella che molti chiamano la Ibiza diItalia che dura da più di 30 anni, mosso da una sola passione. la musica house.
Alex Neri:
Alex Neri comincia a mettere i dischi da giovanissimo nel club di suo papà a 13 anni. Ma è nei primi anni 90 che la sua passione per musica elettronica esplode prima con il progetto Kamasutra assieme al suo amico Marco Baroni, poi con i Planet Funk nel 1999 e poi con il Tenax di Firenze. Con il leggedario club fonda un'etichetta nel 2004, la Tenax Recordings, destinata sin da subito a lasciare il segno nel musica dance elettronica. Dalla New Wave, passando per l'elettro funk, il garage e la musica house. Alex Neri è il simbolo della Firenze underground e non riconosciuto in tutti il mondo

Info

Via Gatto ang. Viale Forlanini Milano 23:50

Costi

424677 utenti registrati

17089851 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online