mercoledì 27 novembre 2019

Milano | gio evan // magazzini generali

@Magazzini Generali - Milano

Gio Evan | Natura Molta tour
? MAGAZZINI GENERALI
? 27 novembre 2019
⏰ 21.30
? Prevendite disponibili su TicketOne 15 € + d.p.
➧ http://bit.ly/GioEvan_MI
*
“Natura Molta Tour”, la nuova tournée di Gio Evan che partirà il 27 novembre dai Magazzini Generali di Milano e che porterà il poliedrico artista sui palchi dei più prestigiosi club del Paese.
Dopo il successo da nord a sud con lo spettacolo “Capta - tornate Sovrumani”, Gio Evan torna alla dimensione live accompagnato da una piccola orchestra, con le sue doti di cantautore, poeta e performer, che fanno di lui un personaggio unico nel panorama italiano:
“Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell'importanza di riconoscere la bellezza che si fa, di bene incondizionato e rivoluzione gentile. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali”, racconta.
_
Gio Evan, all'anagrafe Giovanni Giancaspro, è un artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Con oltre 700.000 follower è il poeta vivente più seguito in Italia. Il 25 ottobre uscirà il suo nuovo doppio album “Natura Molta” (1Day/Artist First) che comprende un disco di canzoni - già anticipato dai singoli “Himalaya Cocktail” (primo classificato nelle playlist di Spotify Scuola Indie e Indie Italia), “Amazzonia” (#1 nella playlist Indie Italia) e “Scudo”, e uno di poesie.

Info

Via Pietrasanta,14 Milano 21:30

Costi

424677 utenti registrati

17083876 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online