lunedì 18 novembre 2019

Godspeed you! black emperor | magazzini generali - mila...

@Magazzini Generali - Milano

Lunedì 18 Novembre 2019
Godspeed You! Black Emperor
in concerto ai Magazzini Generali di Milano
H 21.30 - Ingresso 25€ + d.p./30€ in cassa
???????
http://bit.ly/GodspeedyouBlackEmperor
http://bit.ly/T1GodspeedYouBlackEmperor
I canadesi Godspeed You! Black Emperor (altresì noti come GY!BE) tornano nel nostro Paese per un'imperdibile data il prossimo 18 novembre ai Magazzi Generali di Milano. La band di Efrim Menuck tornerà infatti a calcare uno dei palchi più importanti della scena alternative di casa nostra, offrendoci così la possibilità di poter tornare a godere delle sonorità vorticose, ipnotiche e a tratti oniriche di questa alt-band baluardo dell'underground nordamericano per eccellenza.
POLICY ACCESSO EVENTI VIA AUDIO - Diversamente Abili e Minori
I diversamente abili che vogliono partecipare ai nostri eventi possono richiedere il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore, inviando una mail a info@viaaudio.it, indicando lo spettacolo ed allegando il proprio certificato di disabilità unitamente al documento di identità e al nominativo dell'accompagnatore, che verrà inserito nella lista
Vi chiediamo di scrivere con largo anticipo per verificare la disponibilità di posti, che è limitata per ogni evento.
I minori di anni 10 anni compiuti hanno diritto all'ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore.
I minori di anni 14 anni compiuti posso accedere se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
In ogni caso la responsabilità dell'ingresso di minori agli eventi organizzati da VIA AUDIO SRL si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo a VIA AUDIO SRL.

Info

Via Pietrasanta,14 Milano 21:30

Costi

424677 utenti registrati

17090675 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online