INTER-JUVE big match

INTER-JUVE big match

  • 26/11/2004 |

  • 2015
  • News

Domenica 28 novembre a Milano in uno dei teatri più belli del calcio mondiale, San Siro, si giocherà la partitissima, il derby d'Italia, una di quelle gare che si attende per un anno intero e non solo per i 3 punti in palio ma perchè da sempre tra i due club vi è una rivalità incredibile che specie negli ultimi anni si è fatta sempre più fitta.
E' una partita che nessuna delle 2 squadre può permettersi di perdere, la Juve perchè deve continuare la sua marcia positiva verso la conquista dello scudetto e anche perchè una sconfitta o un pareggio, nel caso in cui il Milan dovesse vincere contro il Chievo, ridurrebbe il suo vantaggio nei confronti dei rossoneri; l'Inter perchè in campionato, nonostante il girone d'andata non sia ancora terminato, è già all'ultima spiaggia e una vittoria, oltre a ridurre l'enorme distacco dalla Juve darebbe ai "ragazzi" del Mancio un enorme forza morale e il coraggio di proseguire il cammino consapevoli della loro forza!!!
Tantissimi saranno i campioni in campo da Nedved a Cambiasso, da Ibra al mitico Adriano, da Zambrotta a "Saverio Zanetti" e per non dimenticare i vari Oba Oba, Stankovic, Buffon, Cannavaro e per finire i due grandi tecnici Capello e Mancini. Non farà sicuramente parte della partita Alex Del Piero, a causa del suo perenne infortunio, mentre mi auguro che non giochi il match Bobo Vieri perchè davvero in condizioni fisiche, e non, ridicole.
Spero che la partita possa essere giocata nel migliore dei modi e che a vincere sia la squadra più forte (l'INTER) inoltre noi tutti ci auguriamo che l'arbitro designato a dirigere la partita venga ricordato per la sua bravura ed imparzialità e non perchè avrà regalata alla Juve un rigore o quant'altro!!!!!
Ragazzi chi scrive è un interista sfegatato stufo e costantemente deluso dalla propria squadra quindi speriamo, almeno domenica di sorridere e quindi Forza Ragazzi e forza Imperatore distruggili, bombardali!!!!!
Chris
Fonte:

Articoli correlati

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

News

"Panic Room" (Kimura), il primo album di stillpani dal 19 aprile 2024

18/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "panic room" (kimura), il primo album di stillpani.   "panic room", il prim...

News

Emanuele Santalena al Fuorisalone tra colori, materiali e forme

18/04/2024 | lorenzotiezzi

      emanuele santalena, giovane designer italiano, grazie alle sue proposte innovative, riconoscibili, contemporanee e visionarie è sempre più apprezzato nel ...

424677 utenti registrati

17077395 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online