PARTE OGGI LA 21a EDIZIONE DEL LUCCA SUMMER FESTIVAL TRE GRANDI PARTNERS AL FIANCO DELLA MANIFESTAZIONE

PARTE OGGI LA 21a EDIZIONE DEL LUCCA SUMMER FESTIVAL TRE GRANDI PARTNERS AL FIANCO DELLA MANIFESTAZIONE


Si alzerà questa sera il sipario sulla edizione 2018 del Lucca Summer Festival che per il ventunesimo anno consecutivo porterà nel cuore della Toscana il meglio della musica Internazionale.
Un cartellone ricco quello di quest'anno in cui spiccano il primo concerto in Italia dei Gorillaz, i ritorni a Lucca di Lenny KravitzNick Cave e Norah Jones, l'arrivo della superstar cinematografica Johny Depp con i suoi Hollywood Vampires e quello di Ringo Starr, primo ex-Beatles a calcare il palcoscenico di Piazza Napoleone.
Ma sarà soprattutto l'anno di Roger Waters che ha scelto Lucca come una delle 3 città europee in cui andrà in scena il suo mega show Us+Them il cui palcoscenico verrà allestito di fianco alle Mura Storiche della città.
 
Una produzione sempre più importante e onerosa quella di Lucca Summer Festival che è resa possibile anche dal sostegno imprescindibile di 5 grandi partners che hanno sposato la manifestazione: GesamSiaeTicketoneComune di Lucca e  Toscana Promozione.
 
Gesam, società energetica della città di Lucca, è al fianco del Festival da diversi anni ormai e ha un ruolo attivo e determinante nell'organizzazione delle serate gratuite presenti in cartellone.
 
SIAE si conferma al fianco di Lucca Summer Festival dopo l'esperienza dello scorso anno. La Società Italiana Artisti Editori, oltre a rappresentare in Italia tutti gli Artisti presenti in cartellone, assume un ruolo decisivo di partner della manifestazione supportando in particolare le opportunità che Lucca Summer Festival da ai giovani Artisti di esibirsi sul palcoscenico come opening act o nelle serate gratuite.
 
Ticketone ricopre da sempre il ruolo di Official Ticketing del Lucca Summer Festival gestendo con l'efficienza e la professionalità che li contraddistingue un aspetto delicato come la biglietteria. A partire dallo scorso anno Ticketone è anche partner del Festival rafforzando un legame storico.
 
Anche Toscana Promozione rinnova il suo ruolo di partner di Lucca Summer Festival andando a rafforzare una volta di più il connubio imprescindibile che esiste tra la manifestazione e il territorio che la ospita.
Connubio che proprio Toscana Promozione ha aiutato a tramutare in numeri attraverso la ricerca dell'Università di Pisa da lei finanziata lo scorso anno.
 
Ultimo ma non certo in ordine di importanza il Comune di Lucca, che in rappresentanza delle città che ospita il Festival non manca mai, in tutti i 12 mesi, di mostrare il suo supporto alla manifestazione.
 
GesamSiaeTicketoneComune di Lucca e Toscana Promozione va il più sentito ringraziamento di Lucca Summer Festival attraverso le parole del suo Direttore ArtisticoMimmo D'Alessandro: “Allestire una manifestazione di questo livello con un cartellone di tale eccellenza è un sogno che sarebbe destinato a rimanere tale se non avessimo il sostegno dei nostri partners. Gesam, Siae, Ticketone, Comune di Lucca e Toscana Promozione sono fondamentali per Lucca Summer Festival, ed è soprattutto grazie al loro sostegno che possiamo mantenere il Festival su livelli così alti”.
 

Articoli correlati

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

News

Hotel Costez - Cazzago (BS): 29/3 Mede (dj) & Paolo G (voce) e 30/3 Saturday Movie nel weekend di Pasqua 2024

25/03/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di pasqua 2024? venerdì 29/3/24 ecco mede (dj) & paolo g (voce). E' una serata decisame...

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

424677 utenti registrati

17083633 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online