BEYONCE' & JAY-Z collaborano con The Prince's Trust e Global Citizen per l'OTR II Tour

BEYONCE' & JAY-Z collaborano con The Prince's Trust e Global Citizen per l'OTR II Tour

BEYONCÉ & JAY-Z COLLABORANO
CON L'ASSOCIAZIONE THE PRINCE'S TRUST
E GLOBAL CITIZEN PER INCORAGGIARE
I FAN INGLESI ED EUROPEI
A COMPIERE BUONE AZIONI CON BEYGOOD
 
I FAN SARANNO PREMIATI CON I BIGLIETTI PER L'OTR II STADIUM TOUR
NELLE CITTA' INGLESI ED EUROPEE
 
IL TOUR FA TAPPA IN ITALIA
IL 6 LUGLIO A MILANO (STADIO SAN SIRO)
E L'8 LUGLIO A ROMA (STADIO OLIMPICO)
 
NEW YORK CITY, NY (4 giugno 2018) - BEYONCÉ e JAY-Z collaborano con due dei più grandi e prestigiosi enti benefici che hanno a cuore i giovani, ovvero The Prince's Trust e Global Citizen per premiare i fan che sono stati gentili, caritatevoli e hanno compiuto buone azioni per gli altri. I fan, che si sono offerti volontari e hanno collaborato con queste organizzazioni, avranno l'opportunità di vincere una coppia di biglietti per le date in Gran Bretagna e in Europa dell'OTR II Tour.
La campagna BeyGOOD/DoGood comincerà il 6 giugno a Cardiff in UK (Wales) con The Prince's Trust, l'associazione benefica che ha a cuore la gioventù, fondata dal Principe di Wales nel 1976 per aiutare i giovani più sfortunati. Beyoncé aveva già partecipato all'iniziativa con The Prince's Trust per il Mrs. Carter Show World Tour nel 2014.
Global Citizen porterà invece avanti la campagna in Europa a partire dal 19 giugno ad Amsterdam (Olanda). Lanciata per la prima volta nel 2012, il Global Citizen è un'organizzazione internazionale a sostegno dei più svantaggiati, il cui obiettivo è quello di eliminare la condizione di estrema povertà entro il 2030. Oltre ad aver cantato per ben due volte al Global Citizen Festival a Central Park (New York City), Beyoncé ha collaborato con l'associazione insieme a Gucci per l'evento CHIME FOR CHANGE, a sostegno di tutte le donne nel mondo.
Gli sforzi congiunti di BeyGOOD/DoGood assieme a The Prince's Trust e Global Citizen incoraggiano ad innalzare tutte le voci, ad aiutarsi gli uni con gli altri e condividere la creatività in maniera proattiva per fare del bene” - ha dichiarato Ivy McGregor, Director of Philanthropy di BeyGOOD e Corporate Relations per Parkwood Entertainment. “Ovunque tu sia, qualunque siano le tue competenze, talento o risorse in tuo possesso, tu puoi fare la differenza e aiutare gli altri, la tua comunità, il tuo paese in giro per il mondo”.
L'iniziativa BeyGOOD/DoGood è stata creata per incoraggiare i fan a compiere attività filantropiche e di volontariato nei mercati toccati dall' OTR II Tour, con particolare focus sulle comunità locali. Attraverso The Prince's Trust e Global Citizen, i fan dovranno compiere una serie di buone azioni a scelta per aiutare le proprie comunità, donando il proprio tempo o prestando le proprie voci a delle buone cause.
Entrambe le organizzazioni daranno la possibilità di iscriversi online per vincere una coppia di biglietti standard e partecipare ad un'asta per vincere una coppia di biglietti VIP per l'OTR II Stadium Tour in Gran Bretagna e in Europa (solo in città selezionate). The Prince's Trust, inoltre, avrà un'opzione per donazioni online, il cui ricavato andrà a giovani che devono fronteggiare quotidianamente la povertà, il vagabondaggio, la disoccupazione e problemi mentali.
Nick Stace, UK Chief Exectutive di The Prince's Trust racconta: “Beyoncé ha supportato l'associazione per tanti anni e ha compreso l'importanza di poter dare un'occasione di vita migliore a tanti giovani svantaggiati. Vogliamo che ogni giovane abbia l'opportunità di emergere e riscattarsi. Vogliamo far ritrovare loro la fiducia in sé stessi e far loro acquisire le competenze per riprendere le redini delle loro vite, realizzare le loro ambizioni, guadagnare, vivere e imparare”.
“E' un grandissimo onore per Global Citizen essere il partner benefico ufficiale della leg europea dell'On The Run II Tour” - afferma Hugh Evans, CEO di Global Citizen. “Attraverso il supporto alla nostra missione, Beyoncé e JAY-Z hanno aiutato milioni di persone ad avere finalmente accesso a fonti di acqua pulita e sistemi sanitari, al centro della nostra missione per fermare l'estrema povertà nel mondo”.
L'OTR II inizierà mercoledì 6 giugno 2018 a Cardiff. Il tour, che farà tappa in Italia il 7 e 8 luglio rispettivamente a Milano (Stadio San Siro) e Roma (Stadio Olimpico), fermerà in 15 città in Gran Bretagna ed Europa e in 21 città in Nord America.
Il tour è prodotto e organizzato da Live Nation Global Touring assieme a Parkwood Entertainment e Roc Nation.
Per ulteriori informazioni su BeyGOOD e DoGood e per iscriversi per vincere una coppia di biglietti, visitare:
www.beyonce.com/beygooddogood
www.princes-trust.org.uk
www.globalcitizen.org/beygood
 
Controlla Global Citizen per maggiori dettagli riguardo l'attività in Polonia, Italia, Svezia e Spagna.
Di seguito un elenco dei mercati inglesi ed europei che hanno aderito all'iniziativa di The Prince's Trust e Global Citizen:
 
 
The Prince's Trust (Gran Bretagna) || Global Citizen (Europa)
 
ORGANIZATION
SHOWDATE
CITY
VENUE
The Prince's Trust
Merc, 6 giu
Cardiff
Principality Stadium
The Prince's Trust
Sab, 9 giu
Glasgow
Hampden Park
The Prince's Trust
Merc, 13 giu
Manchester
Etihad Stadium
The Princes' Trust
Ven, 15 giu
Londra
London Stadium
The Prince's Trust
Sab, 16 giu
Londra
London Stadium
Global Citizen
Mar, 19 giu
Amsterdam
Amsterdam Arena
Global Citizen
Merc, 20 giu
Amsterdam
Amsterdam Arena
Global Citizen
Sab, 23 giu
Copenhagen
Parken Stadium
Global Citizen-TBA
Lun, 25 giu
Stoccolma
Friends Arena
Global Citizen
Giov, 28 giu
Berlino
Olympiastadion
Global Citizen-TBA
Sab, 30 giu
Varsavia
Stadion Narodowy
Global Citizen
Mar, 3 luglio
Colonia
Rheinenergiestadion
Global Citizen
Ven, 6 luglio
Milano
Stadio San Siro
Global Citizen-TBA
Dom, 8 luglio
Roma
Stadio Olimpico
Global Citizen-TBA
Mer, 11 lug
Barcellona
Olympic Stadium
Global Citizen
Sab, 14 lug
Parigi
State de France
Global Citizen
Dom, 15 lug
Parigi
State de France
Global Citizen
Mar, 17 lug
Nizza
Allianz Riviera
 
 
 
BEYGOOD:
www.beyonce.com/beygood
 
Fondata nel 2013 durante il Mrs.Carter Show World Tour, BeyGOOD è una delle tante attività benefiche di Beyoncé. Attraverso partnership dinamiche e attive, BeyGOOD ha come missione quella di incoraggiare l'aiuto verso i più sfortunati e gli altri.  BeyGOOD si basa sull'idea che la cooperazione è fondamentale e che ciascuno di noi può fare la differenza.
 
THE PRINCE'S TRUST:
www.princes-trust.org.uk
Fondata dal Principe di Wales nel 1976, the Prince's Trust aiuta i giovani più svantaggiati a riprendere in mano le redini delle proprie vite. Supporta i giovani dagli 11 ai 30 anni con problemi a scuola, di disoccupazione ed emarginazione. Moltissimi giovani che vengono aiutati dall'ente non hanno una casa, soffrono di problemi mentali o hanno avuto problemi con la legge. The Prince's Trust ha modo di donare loro una seconda chance, con un aiuto pratico e finanziario, sensibilizzandoli ad avere fiducia in sé stessi e ad apprendere dei mestieri. 3 persone su 4 che hanno ricevuto aiuti da The Prince's Trust ora hanno un lavoro e un'educazione. L'organizzazione caritatevole del Principe di Wales ha aiutato oltre 870.000 giovani fin dal 1976 e continua ogni giorno a supportarne 100.
 
GLOBAL CITIZEN:
www.globalcitizen.org
Global Citizen è un'organizzazione sociale per la nuova generazione globale, dedita all'apprendimento e al prendere azioni per risolvere i principali problemi che affliggono il mondo. In sette anni Global Citizen si è trasformata in uno dei più grandi e visibili movimenti di attivisti nel mondo. L'organizzazione guida oltre 20 milioni di attivisti Global Citizen al mese attraverso contenuti, campagne, video social. La comunità lavora per influenzare i leader mondiali per attivare una politica di cambiamento e allocare risorse con l'obiettivo di eliminare la condizione di estrema povertà nel mondo entro il 2030.

Articoli correlati

News

VALENTINO ODORICO IN TV AL TIMONE DI “ROSSO VALENTINO”

19/03/2024 | lorenzotiezzi

A partire da giovedì 21 marzo, forte del successo delle passate edizioni, tutte le settimane alle ore 21.00 ritorna in onda su go-tv (canale 68 del digitale in tutta ita...

News

Giorgio V., arriva “Yeke” (Acetone) ed una vita piena di musica

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        giorgio v., Uno dei talenti del team funky house di acetone, il 30 e 31 marzo torna in console a le vele di alassio, dove è dj resident da tempo. Ed è...

News

Gli Arcade Boyz raccontano l’illusione della fama di Jordan Jeffrey Baby

17/03/2024 | lorenzotiezzi

            il 13 marzo, all'indomani della notizia della scomparsa di jordan jeffrey baby, 27enne che si suicidato nel carcere di pavia, gli arcade b...

424677 utenti registrati

17084890 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online