Lost Horizons, a Milano e Bologna per due date esclusive

Lost Horizons, a Milano e Bologna per due date esclusive


LOST HORIZONS
Il duo composto da Simon Raymonde Cocteau Twins & Richie Thomas (Dif Juz) in Italia per presentare l'ultimo album "Ojalà" con due date esclusive:
12 apr - Serraglio MI 
13 apr - Covo BO
Prevendite milano qui
 
Guarda il video di "Score the sky"


 
BPM Concerti presenta il duo LOST HORIZONS, formato da Simon Raymonde, fondatore della storica etichetta Bella Union, e il batterista Richie ThomasLa band presenterà in esclusiva italiana l'album "Ojalà" uscito lo scorso 3 novembre via Bella Union, in due appuntamenti esclusivi: il 12 aprile al Serraglio (Milano) e il 13 aprile al Covo (Bologna).
"Ojalá" è l'unione di due musicisti estremamente dotati, che sono stati fin troppo assenti dalla scena musicale negli ultimi vent'anni. Il disco, che ospita nomi come Marissa Nadler, Tim Smith (Midlake), Ghostpoet, Leila Moss (The Duke Spirit) e Karen Peris, è la prova di una relazione telepatica tra i due artisti espressa tramite la musica e sviluppata in un rapporto di collaborazione e amicizia nato negli anni Ottanta.
Insieme i Lost Horizion hanno creato un'ora di incantevole magia: le sfumature soul ('Bones' feat. Cannon e ' Reckless' feat. Ghostpoet), le melodie sognanti di 'She Led Me Away' (feat. Smith) e la malinconia di 'Life Inside A Paradoxì (feat Neal, e Sharon Van Etten ai cori) rendono Ojalá un lavoro unico nel suo genere.
Il disco è nato proprio dal forte desiderio del duo di fare musica insieme per creare qualcosa di davvero significativo in questo periodo buio, ed è per questa ragione è stato chiamato "Ojalá" che in spagnolo significa 'sperare' (o “Per volontà di Dio”).
"Ojalà" si potrà ascoltare dal vivo in questi due appuntamenti imeprdibili:
12 aprile - Milano, Serraglio
prevendite: 
www.ticketone.it/lost-horizons-biglietti-milano.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=2101904$10433766
13 aprile - Bologna, Covo
Le prevendite saranno disponibili presso la cassa del Covo Club durante le serate di apertura oppure presso Jukebox Café, via Mentana 3, Bologna (visita la pagina per gli orari d'apertura).

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17090637 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online