RADAR FESTIVAL Annunciato il primo headliner 8 e 9 giugno al parco dell’idroscalo

RADAR FESTIVAL Annunciato il primo headliner 8 e 9 giugno al parco dell’idroscalo


RADAR FESTIVAL
View this email in your browser

presenta
RADAR FESTIVAL
Annunciato il primo headliner
8 e 9 giugno al parco dell'idroscalo
 
CHARLOTTE GAINSBOURG
data unica italiana
Nuovi artisti in line up
BAD GYAL
MAVI PHOENIX

PALE WAVES
RINA SAWAYAMA 
& more TBA
 
Abbonamenti disponibili da subito qui 
https://www.diyticket.it/festivals/31/radar-festival
COMUNICAZIONE IMPORTANTE 
RADAR Festival si schiera contro il mercato dei secondary ticketing seguendo l'esempio del Meltdown Festival in Inghilterra. QUALSIASI BIGLIETTO ACQUISTATO SU VIAGOGO E ALTRE PIATTAFORME DI SECONDARY TICKETING NON SARÀ VALIDO all'interno del festival, verranno presi in carico solo i biglietti acquistati sui circuiti di vendita ufficiali promossi attraverso i canali di RADAR Festival.

 

RADAR CONCERTI 
è lieta di annunciare nuovi artisti per il RADARFESTIVAL, l'8 e il 9 giugno al Parco Idroscalo di Milano e con un palco totalmente dedicato a Spotify, la piattaforma di streaming prima al mondo. CHARLOTTE GAINSBOURG (data unica italiana) e poi BAD GYAL, MAVI PHOENIX, PALE WAVES, RINA SAWAYAMA saranno i protagonisti di un festival unico nel panorama italiano, insieme ai già annunciati ABRA, THE BLACK MADONNA, KELLY LEE OWENS, SOPHIE, SUPERORGANISM e YUNG LEAN.
 
Quello di CHARLOTTE GAINSBOURG è uno dei massimi talenti musicali e cinematografici dello scenario artistico francese. Il suo ultimo album, Rest(2017), è costellato di eccellenti collaborazioni, come Paul McCartneyGuy-Manuel de Homem-Christo e Connan Mockasin. Nel disco, acclamato dalla stampa di settore, Charlotte si racconta con un'elettronica di alto profilo e del tutto originale. BAD GYAL, astro nascente dell'hip hop spagnolo. La carriera della giovane artista è partita sul Web e da lì non si è più fermata, facendo innamorare tutta Europa a suon di beat e ritmiche ispaniche. Non mancherà the new swag queen MAVI PHOENIX: con il suo ultimo EP Young Prophet la giovane artista austriaca di origini siriane ha lasciato un segno nell'urban rap internazionale. Il suo stile esuberante e le sue canzoni, già diventate successi worldwide (Quiet, inserito nella Spotify Global Viral top 50 chart, e Aventurascelta come colonna sonora dello spot Desigual del 2017), scateneranno il pubblico milanese. PALE WAVES hanno da poco pubblicato il debut EP All the Things I Never Said, sulla quale si sono accesi i riflettori oltremanica. La band di Manchester capitanata da Heather Baron-Gracie, con un'attitudine indie e uno stile goth-pop, è già stata inserita tra le uscite inglesi più interessanti del 2018.
Su uno dei quattro palchi del RADAR FESTIVAL salirà anche RINA SAWAYAMA e con lei il suo EP autoprodotto RINA, uscito lo scorso anno. Atmosfere pop/R&B con echi '90s e un songwriting unico e fresco per un disco osannato dalla critica estera, che l'ha definito manifesto del pop del futuro.
 
Dopo aver portato negli ultimi anni in Italia alcuni dei migliori talenti internazionali (The xx, Bonobo, Grimes, FKA Twigs, Kamasi Washington, Solange, Foals, Future Islands, Run The Jewels, alt-J e molti altri), con un particolare focus sullo scouting e sull'innovazione, RADAR Concerti ha così deciso di mettersi in gioco dando vita alla prima edizione del RADAR FESTIVAL, ispirandosi alle atmosfere del Field Day, del Melt e del Flow Festival.
Abbonamenti disponibili da subito qui: 
https://www.diyticket.it/festivals/31/radar-festival
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: RADAR Festival si schiera contro il mercato dei secondary ticketing seguendo l'esempio del Meltdown Festival in Inghilterra. Qualsiasi biglietto acquistato su Viagogo e altre piattaforme di secondary ticketing non sarà valido all'interno del festival, verranno presi in carico solo i biglietti acquistati sui circuiti di vendita ufficiali promossi attraverso i canali di RADAR Festival.
 
FB RADAR FESTIVAL: www.facebook.com/radarfestivalitaly  
INSTAGRAM: www.instagram.com/radar_festival   
FB RADAR Concerti: www.facebook.com/radarconcerti/  
Tutte le info su www.radarfestival.eu 
Hashtag: #itsokaytosmile

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17087563 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online