BORSA DI STUDIO PER MASTER POST-LAUREA

BORSA DI STUDIO PER MASTER POST-LAUREA

[img src=/data/rubriche/h3p653jgk61vupgxi7e81317208609.jpg alt=Immagine align=sx>Nightguide.it, in collaborazione con AFORISMA Business School, mette a disposizione una borsa di studio totale per la partecipazione ad un Master post lauream tra i giovani non finanziabili attraverso RITORNO AL FUTURO.
Per presentare domanda è necessario registrarsi sul sito www.aforisma.org e partecipare alle selezioni che si terranno a Lecce.
I Master AFORISMA in partenza sono “Gestione, Risorse Umane & Organizzazione”, XIII edizione, “Amministrazione, Finanza & Controllo di Gestione”, IX edizione e Master in Marketing e Communication Management di AFORISMA, Business School, giunto alla XIV edizione, unico Master specialistico in Marketing ad essere accreditato ASFOR nel centro sud Italia.
I master partiranno nel novembre 2011, hanno durata annuale per complessive 1370 ore, tra fase didattica, corso di inglese (tenuto da docenti madre lingua), realizzazione di un project work basato su un reale caso aziendale, e un periodo di stage della durata di 4 mesi (prorogabile a 6 mesi), in aziende società di consulenza, agenzie, enti pubblici e privati che collaborano con noi e presenti su tutto il territorio nazionale.
Le lezioni richiedono una frequenza full time.
Per ulteriori informazioni e dettagli relativi alle borse di studio, ai contenuti didattici e al programma della giornata di selezione, è possibile chiamare al numero 0832.217879, scrivere a selezioni@aforisma.org o visitare i siti di AFORISMA www.aforisma.org.
Partners: www.leccenight.com, www.barinight.com, tarantobynight.com
• Gestione risorse umane e organizzazione XIII edizione
• Amministrazione, finanza & controllo di gestione IX edizione
• Marketing & communication management XIV edizione
Fonte:

Articoli correlati

News

Bagni di suono o scrub al caffè. A Gardaqua - Garda (VR), benessere spirituale e globale

29/03/2024 | lorenzotiezzi

      gardacqua, a garda, sulla sponda veronese del garda, non è un centro benessere come tutti gli altri. Immerso in un parco con ulivi secolari, caratterizzato...

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

424677 utenti registrati

17086580 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online