La finale nazionale del Red Bull BC ONE si terrà il 15 luglio a Cesenatico

La finale nazionale del Red Bull BC ONE si terrà il 15 luglio a Cesenatico

Il Red Bull BC One Italy Cypher
il 15 luglio a Cesenatico
#bcone
 
all'interno del Red Bull BC One Camp:
4 giorni di eventi e workshop per celebrare la cultura Hip Hop
 
 
 
Grandi novità da quest'anno per il Red Bull BC One. Arriva il Red Bull BC One Camp, quattro giorni di eventi per celebrare l'Hip Hop, la danza e la cultura locale della scena all'insegna di workshop, contest, show e molto altro, che si inseriranno all'interno di The Week, il famoso festival della scena hip hop che si terrà a Cesenatico dal 10 al 17 luglio.
 
Il vero culmine del camp sarà il RED BULL BC ONE ITALY CYPHER dove il B-Boy vincitore guadagnerà l'occasione di volare in Giappone, a Nagoya, e partecipare al LAST CHANCE CYPHER del 1° dicembre insieme ai vincitori di tutti i National Cypher tenutisi in ogni angolo del globo. Il vincitore entrerà di diritto nella rosa dei 16 finalisti della finale mondiale.
 
La Finale Nazionale vedrà protagonisti i migliori 16 b-boy d'Italia: 10 B-Boys saranno selezionati direttamente da un Panel di esperti (Denis, Foglia, Philgood e Giza); 1 B-Boy sarà il vincitore del Color Contest di Spoleto che si terrà il 23 Aprile; 1 B-Boy sarà il vincitore del Red Bull BC One Sicily Cypher del 3 giugno all'interno del festival Street Kings di Catania; e infine 4 B-Boys saranno selezionati il 15 luglio nel giorno stesso dell'Italy Cypher al Red Bull BC One Camp a Cesenatico.
 
Il Red Bull BC ONE ha debuttato nel 2004 a Biel, in Svizzera e nel corso degli anni il campionato ha fatto tappa nei più importanti paesi del mondo dalla Germania al Brasile, Sud Africa, Francia, USA, Giappone, Russia, Sud Corea e Italia. Lo scorso anno Roma ha ospitato la Finale Mondiale e milioni di spettatori si sono sintonizzati da tutto il mondo per vedere l'americano Victor conquistare l'ambita cintura di campione mondiale.
 
www.redbullbcone.com è il più grande network online che raccoglie B-Boy e fan di tutto il mondo. La sua community Facebook è la più grande della scena, con più di 1.8 milioni di fan.
 
Foto e video liberi da diritto per uso editoriale disponibili per il download su www.redbullcontentpool.com
 
 
Facebook www.facebook.com/redbullbcone Twitter www.twitter.com/redbullbcone.com #bcone
Instagram: www.instagram.com/redbullbcone #bcone
 

Articoli correlati

Sport

Wwe live a novembre in it...

13/04/2019 | luigirizzo

A novembre  in italia il wwe liveil wwe live è una miscela unica di sport e intrattenimento che combina l'azione di un match sul ring con puro spettacolo.Dirompente ed ...

Sport

La nazionale italiana fem...

09/04/2019 | luigirizzo

La nazionale italiana femminile di pallavolodona a ail il prestigioso premiovinto ai “gazzetta sport awards”  il premio sarÀ consegnato al presidentemartedÌ 9 ap...

Sport

Florence ice gala, sab 12...

12/05/2018 | luigirizzo

A firenze tornano le star del pattinaggio su ghiaccioevento nell'ambito delle celebrazioni del centenario della nascita di nelson mandelaflorence ice galaplushenko, kostn...

2445150 foto scattate

16226202 messaggi scambiati

1050 utenti online

1672 visitatori online