IMAGINE DRAGONS: arriva al cinema IL FILM CONCERTO SMOKE + MIRRORS LIVE

IMAGINE DRAGONS: arriva al cinema IL FILM CONCERTO SMOKE + MIRRORS LIVE

PER LA PRIMA VOLTA SUL GRANDE SCHERMO
LA BAND ROCK ALTERNATIVE CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE MONDIALI
IMAGINE DRAGONS
AL CINEMA SOLO PER UNA NOTTE
IL FILM CONCERTO SMOKE + MIRRORS LIVE
 
Mercoledì 2 marzo nelle sale italiane
 
Ecco il trailer https://www.youtube.com/watch?v=F8jqIhgAP74
E' una delle band del momento e sta per arrivare al cinema.
Gli Imagine Dragons saranno nelle sale di tutto il mondo per una notte straordinaria mercoledì 2 marzo con il loro film concerto Smoke + Mirrors LiveFilmato durante il pluripremiato tour mondiale con brani come Demons, I Bet My Life e Radioactive (singolo rock dell'anno tratto dall'album che li ha resi famosi, Night Visions)il film evento sarà impreziosito da brani come Shots, Gold e Thief, mai suonato prima dal vivo.
 
Il sensazionale concerto degli Imagine Dragons, Smoke + Mirrors Live, diretto da Dick Carruthers (Led Zeppelin, The Killers, Oasis, Beyoncé), è stato ripreso dal vivo di fronte a 15.000 fan a Toronto. Ora questo spettacolo portentoso verrà proposto al cinema solo il 2 marzo (elenco delle sale su www.nexodigital.it) per offrire ai fan la possibilità di rivivere quell'esperienza straordinaria grazie al grande schermo assieme a tantissimi appassionati.
 
In un numero selezionato di sale, inoltre, il film verrà proposto in 4K & Dolby Atmos, garantendo un'esperienza audio possente e commovente per il pubblico cinematografico.
 
Spiega la band "Abbiamo messo più sangue, sudore e laser nello Smoke + Mirrors Tour che in qualsiasi performance realizzata fino ad oggi e questo è qualcosa che ricorderemo per sempre. Questo film cattura l'energia del concerto in un modo incredibilmente coinvolgente. Non vediamo l'ora di mostrarlo ai fan di tutto il mondo: sia a quelli che vogliono rivivere l'esperienza che abbiamo condiviso quel giorno sia a coloro che la vedranno per la prima volta in assoluto".
 
Gli Imagine Dragons
 
Nel 2015 l'album Smoke + Mirrors è arrivato al numero uno in tutto il mondo, dalla US Billboard alla UK Official Album Chart, conquistando il disco d'oro in US e UK e quello di platino in Canada. Formatasi nel 2009 la band statunitense ha guadagnato rapidamente un seguito enorme pubblicando in modo indipendente una serie di EP. Grazie all'accordo con KIDinaKORNER/Interscope Records, la band ha debuttato in una major con Continued Silence (l'EP del 2012 che conteneva il singolo It's time). Nel 2012 è arrivato Night Visions che ha debuttato nella posizione n. 2 nella Billboard 200 e ha permesso agli Imagine Dragons di scalare le classifiche internazionali.
 
Nel 2013 MTV li ha proclamati miglior band esercente dell'anno.
 
Nell'album Smoke + Mirrors, gli Imagine Dragons usano l'energia frenetica della vita on the road per infondere nella loro musica tensione estrema e intensa vulnerabilità. Come accaduto per Night Visions che ha visto la band accumulare più di 5 milioni di album e 24 milioni di brani venduti in tutto il mondo, anche in questo caso la band ha lavorato beat e groove con cura artigianale, dando vita a brani rock geniali e viscerali dove il ritmo è il grande protagonista.
 
Gli Imagine Dragons hanno collaborato alla colonna sonora di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco con Who We Are e a quella di Transformers 4 - L'era dell'estinzione con il singolo Battle Cry.
 
In Italia il film è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con il media partner Radio DEEJAY.
 
 

Articoli correlati

Cinema

Vlad the Vamp: in arrivo l’audio fiction tutta italiana che entrerà nelle vostre menti

17/06/2022 | lorenzotiezzi

   dn lemans e speaktacular presentano “vlad the vamp”, una audio fiction unica nel suo genere. Una produzione tutta italiana con un sound design spettacolar...

424677 utenti registrati

17087465 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online