Dolly Noire presenta Stone, il profumo unisex 100% made in Italy al Docksmart Milano

Dolly Noire presenta Stone, il profumo unisex 100% made in Italy al Docksmart Milano

Non è semplice descrivere le caratteristiche di un profumo così particolare come Dolly Noire STONE, meglio conoscerlo ed innamorarsene, perdendosi nelle sue molteplici sfumature. Venerdì 27 novembre (dalle 17 alle 19.30) Dolly Noire STONE viene presentato in anteprima presso Docksmart, negozio di abbigliamento ubicato in via Toffetti 9 Milano. Durante la presentazione, Dj Geo From Hell presenta un'edizione speciale del suo nuovo demo "Suck My Trick", una serie di video virali che si traducono ogni volta in inedite performance dal vivo, così come Wesh from LME Crew si dedicherà ad una live painting writing session. Free Beer by Desperados.
In Dolly Noire STONE le note fresche ed acquatiche emergono subito in modo vigoroso; nella testa, grazie all'unione di fragranze esperidate degli agrumi bergamotto, mandarino e limone, e proseguono più dolcemente nel cuore della fragranza con note marine, fresia e ciclamino. Le note più aromatiche cominciano già nel cuore, grazie alla presenza del coriandolo, e proseguono in un fondo molto deciso e sensuale di legno di cedro, muschio di quercia e patchouli. Una vera e propria piramide olfattiva.
Venerdì 27 novembre (dalle 17 alle 19.30)
Docksmart Milano (via Toffetti 9)
Dolly Noire presenta STONE
il profumo unisex 100% made in Italy
ingresso libero

Articoli correlati

Moda

East market

12/03/2018 | nextpressitalia

Torna domenica 18 marzo a milano east market con l'edizione primaverile e uno speciale beauty. East market è il mercatino vintage di lambrate gratuito, dove tutti posson...

2445150 foto scattate

16273686 messaggi scambiati

942 utenti online

1501 visitatori online