Tom Ford....quando il genio fa notizia!

Tom Ford....quando il genio fa notizia!

  • 27/11/2003 |

  • 3283
  • Moda

Domenico De Sole e Tom Ford, il manager e lo stilista di Gucci, lasceranno il gruppo il prossimo anno, alla scadenza dei loro contratti.
L'annuncio e' ufficiale e giunge da Gucci Group e da Pinault-Printemps-Redoute,il 4 novembre(chiedo venia per il ritardo!!!!!!!!!!!).Domenico De Sole e Tom Ford hanno confermato il loro impegno a rimanere nelle rispettive posizioni fino al 30 aprile 2004 ''al fine di assicurare il successo delle prossime collezioni e un agevole passaggio di consegne'':i loro successori sono ancora da designare.
Tom Ford ha voluto esprimere la sua ''grande tristezza'' per l'addio al gruppo Gucci. ''Negli ultimi 13 anni, questa societa' a' stata la mia vita. Stiamo lasciando uno dei team piu' forti del settore e faro' del mio meglio nel tempo che mi rimane all'interno della societa' per assicurare il futuro successo del Gruppo.
Non potrei essere piu' orgoglioso del nostro lavoro in Gucci o dell'eccezionale team di colleghi che hanno contribuito con ben di piu' che il loro duro lavoro: hanno dato il cuore nella nostra ricerca dell'eccellenza''.
Le Fashion victims sono in lutto stretto...Ma non per molto..Insieme al nuovo testimonial,Xtina Aguilera,Versace da' il benvenuto a Tom Ford:per risollevare le sorti del marchio,la biondissima Donatella dara' "carta bianca"al geniale designer per creare nuove collezioni.speriamo ancora piu' eclettiche,mistiche e affascinati delle precedenti.E' nato il nuovo Re MIDA della Moda!
Fonte:

Articoli correlati

Moda

Colucci, il gioiello che amerai

17/04/2024 | lorenzotiezzi

Colucci, il gioiello che amerai   la nascita di un'icona nella  gioielleria contemporanea   colucci, il gioiello che trasforma il concetto stesso di bellezza, ha p...

Moda

Christmas Cocktail all’insegna della moda responsabile della collezione Khleo. Da un’idea di Monica Pagano

27/12/2023 | Bookpress

Christmas cocktail all'insegna della moda responsabile della collezione khleo. Da un'idea di monica pagano     nella prestigiosa cornice di via spiga 15, cuore puls...

Moda

Casinò, teatro & Co. il giusto dress code per un'occasione elegante

27/09/2023 | Nightguide

Un'occasione speciale è sempre un motivo per dare un'occhiata più approfondita al proprio abbigliamento. Che si tratti di una visita a teatro o di una serata presso uno...

424677 utenti registrati

17078658 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online