Nfl - week 10

Nfl - week 10

Carolina supera 27-24 i Bucs, alla 5ª sconfitta stagionale. Kansas City ancora imbattuta, cadono Indianapolis e Minnesota.
NEW YORK, 10 novembre 2003 - Kansas City mantiene l'imbattibilità, Indianapolis inciampa clamorosamente contro Jacksonville mentre i campioni in carica di Tampa si fanno superare da Carolina. Dan Reeves (Atlanta) raccoglie il suo 200° successo in carriera vincendo sul campo dei New York Giants. Green Bay e Philadelphia si sfidano nel Monday Night.
Kansas City-Cleveland 41-20
Continua la marcia degli imbattuti Chiefs che soffrono contro i Browns per due quarti prima di cambiare marcia e chiudere il match. Trent Green disputa l'ennesima prova da incorniciare di questo campionato mettendo a referto 368 yard e 3 touchdown, il running back Priest Holmes lo imita correndo per 92 yard, conquistandone altre 66 in ricezione e realizzando 2 td.
Carolina-Tampa Bay 27-24
Un orgoglioso finale non basta ai campioni in carica che raccolgono una sconfitta che fa molto male contro i Panthers. I Bucs segnano 17 punti nell'ultimo quarto, capovolgendo il risultato, ma non riescono a limitare l'attacco di Carolina nelle battute finali. Il quarterback Jake Delhomme regala così il successo ai Panthers trovando Steve Smith in end zone a 1'06'' dalla sirena.
Pittsburgh- Arizona 28-15
Con 21 punti nel terzo quarto gli Steelers chiudono la pratica Arizona. Pittsburgh, guidata dalla coppia Tommy Maddox (3 td)-Hines Ward, torna così alla vittoria dopo cinque sconfitte consecutive.
New York Giants-Atlanta 7-27
Il tecnico di Atlanta Dan Reeves riesce finalmente a conquistare la sua 200ª vittoria in carriera grazie al masochismo dei Giants che commettono quattro turnover decisivi e grazie alla prova del suo running back Warrick Dunn: 25 corse per 178 yard e 1 td.
Tennessee-Miami 31-7
Brian Griese contro i Titans voleva dimostrare allo staff tecnico dei Dolphins di meritare il ruolo di titolare anche con il rientro, molto vicino, dell'infortunato Jay Fiedler. Il qb di Miami però ha fallito l'appuntamento condannando Miami con tre intercetti e due fumble. Giornata decisamente migliore per il quarterback di Tennessee Steve McNair: 17/23 per 201 yard e 2 td.
San Diego-Minnesota 42-28
Per Doug Flutie il tempo sembra essersi fermato. Il qb di San Diego, promosso titolare al posto di Drew Brees, a 41 anni suonati ha fatto venire il mal di testa, ben supportato da un ottimo LaDainian Tomlinson (162 yard e 2 td) alla difesa dei Vikings trascinando i Chargers al successo. Il veterano di San Diego ha messo a referto numeri eccellenti: 21/29 per 248 yard, 2 td ai quali bisogna aggiungere altre due mete realizzate su corsa.
Dallas-Buffalo 10-6
La difesa più solida della Nfl frena anche Drew Bledsoe. La truppa di Bill Parcells in attacco, eccezion fatta per una meta di Dan Campbell all'inizio del match, non punge. Poco importa perché i Cowboys non concedono praticamente nulla ai Bills, conquistando così la settima vittoria della stagione.
Oakland-NY Jets 24-27 (al supplementare)
Avanti 21-10 con un solo quarto da giocare, i Raiders riescono a complicarsi la vita facendo tornare in partita i Jets e finendo per incassare una clamorosa sconfitta al supplementare. A portare il match all'overtime ci pensa il qb di New York Chad Pennington che trova Jerald Sowell in end zone a 1'09'' dalla sirena, centrando poi la trasformazione da due punti. Decide il supplementare il field goal di Doug Brien dalle 38 yard.
Washington-Seattle 27-20
I Redskins battono i Seahawks grazie a una coraggiosa chiamata del tecnico Steve Spurrier che a meno di due minuti dalla fine beffa la difesa di Seattle con un inaspettato lancio del ricevitore Rod Garner, catturato in end zone da Trung Canidate.
Jacksonville-Indianapolis 28-23
I Colts raccolgono un'inaspettata sconfitta a Jacksonville e perdono il loro ricevitore di punta, Marvin Harrison, costretto a lasciare la gara nel primo quarto a causa di uno stiramento. Il running back dei Jaguars, Fred Taylor, fa la differenza correndo per 152 yard e realizzando due mete.
Cincinnati-Houston 34-27
Il back up di Corey Dillon, Rudi Johnson, non lo fa rimpiangere trascinando, con una performance stellare, i Bengals al successo contro i Texans. Il running back di Cincinnati stabilisce un nuovo primato della franchigia mettendo a referto ben 43 corse, guadagna 182 yard e realizza 2 td.
Detroit-Chicago 12-10
Lions e Bears non fanno certo divertire gli spettatori del Ford Field di Detroit, ma danno vita a un match molto intenso vinto dai padroni di casa grazie alla precisione del kicker Jason Hanson, che realizza quattro field goal.
St. Louis-Baltimore 33-22
I Rams vincono una partita incredibile segnando qualcosa come 33 punti con solamente 121 total yard. Con un Marc Bulger in serata no, 13/26 per 110 e 2 intercetti, ci pensa la difesa di St. Louis a vincere il match surclassando l'attacco dei Ravens che commette ben sette turnover
Fonte:

424677 utenti registrati

17083472 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online