Armani..Una certezza!

Armani..Una certezza!

  • 09/11/2003 |

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  • Moda

Tempi d'oro per chi non ha mai amato eccessi e stravaganze, non ha mai confuso maschio e macho, non ha mai dimenticato di aprire la porta a una signora.
Non hanno nulla di retrò i giovani uomini che vestono per la prima volta il cappotto di tweed dei loro nonni per Prada o sfoggiano una giacca di maglia di jersey, al posto di un normale blazer, per Giorgio Armani. Non è detto che facciano i ragionieri o gli impiegati di banca, anzi. Secondo Miuccia Prada sono proprio i giovani che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro i più curiosi ed esigenti nei confronti dell'abbigliamento.
Pensate che la giacca di maglia di Armani vada bene giusto per vostro nonno? Beh, pensate che è stato il calciatore più trendy d'Inghilterra, David Beckham, dopo avergliela vista addosso, a supplicare lo stilista di metterla in produzione:modello superaderente in tessuto stretch,dedicata al noto calciatore inglese e sex symbol.
Concretezza e uno stile classico rinnovato sembrano dominare il nuovo guardaroba maschile per l'A/I 2003/04. Esplode la voglia di pelliccia sotto forma d'ampi colli, soffici interni e vaporosi cappotti (Fendi ha addirittura plastificato i preziosi velli creando un lussuoso effetto Domopak). Prada, Romeo Gigli e Miu Miu hanno presentato completi di gusto inglese stile Beatles.I testimonial di griffe e sfilate potrebbero presto cambiare. Eta Meta Research ha rilevato che la moda dovrebbe proporre più contenuto e qualità - nello stile e nei personaggi che coinvolge. Perciò, dopo la presenza massiccia di cantanti, attori e showmen, le sfilate potrebbero presto coinvolgere anche i più noti telegiornalisti. I preferiti sono David Sassoli (Tg1), Ivan Zazzeroni (Quelli che il calcio) e Lamberto Sposini (Tg5).Tornando al grande Giorgio Armani,è lui il designer della nuovissima Mercedes-Benz CLK Giorgio Armani Design Car.Cabriolet 4 posti, in un grigio tipico Armani style. Interni in cuoio selleria e i tessuti tecnici, con particolari in ebano, copertoni in una mischia verde scuro militare, che riprende la sfumatura della carrozzeria semi opaca. . L'idea della collaborazione tra i due prestigiosi marchi è nata dal successo riscosso fin dall'inizio dalla mostra di Solomon R. Guggenheim di New York Giorgio Armani - una retrospettiva, sponsorizzata da Mercedes-Benz, appunto. Una macchina che unisce il glamour italiano all'affidabilita' teutonica.
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