CARLO ZANNETTI in aprile nelle librerie il nuovo libro

CARLO ZANNETTI in aprile nelle librerie il nuovo libro

CARLO ZANNETTI
in aprile nelle librerie il nuovo libro
“IL PARADISO DI LEVON”
Quali sono le cose per cui vale la pena vivere una vita ?
 
Ad aprile esce il romanzo “Il paradiso di Levon” (Edizioni Anordest) scritto dal chitarrista e cantante Carlo Zannetti, già prenotabile nelle librerie e nei distributori online.
Il libro narra la storia di Levon, stravagante musicista ormai anziano e malato che, lasciandosi trasportare dai vecchi ricordi di una singolare vita molto avventurosa e suggestiva, arriva al punto di descrivere minuziosamente la sua concezione di paradiso inteso come ultima destinazione.
 
Nel corso di questo percorso il protagonista riesce ad individuare gli aspetti negativi e positivi che hanno fatto da colonna vertebrale della sua vita: la mancanza d'orgoglio negli occhi di sua madre, il grande amore per i Beatles e per Jim Morrison, l'assoluta riconoscenza nei confronti dei cani e di alcuni grandi amici.
Un libro che offre al lettore una realtà di semplici ma fortissime passioni che salvano la vita a Levon, artista con un equilibrio instabile costretto a correre senza fermarsi mai nell'affannosa ricerca dell'amicizia, della natura e dell'amore .
Carlo Zannetti chitarrista rock di origine bolognese con all'attivo circa 1.200 concerti in Italia ed all'estero, dal 1982 ha collaborato al fianco di grandi artisti in veste di strumentista e direttore artistico:  Loredana Bertè, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Shel Shapiro, Andrea Mirò, Sonohra, Jalisse, Jimmy Fontana, Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, Raul Cremona.
 
www.carlozannetti.it
http://www.edizionianordest.com/
https://www.facebook.com/CARLOZANNETTIOFFICIAL?fref=ts
Milano, 26 febbraio 2015

carlo zanetti, edizioni anordest, il paradiso di levon

Articoli correlati

Libri

'L'Italia dei Bluff’: un Libro rivelatore sulla società Italiana

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      pathos edizioni è lieta di annunciare l'uscita di "l'italia dei bluff", il nuovo libro scritto a quattro mani da giuseppe donato con azora rais, che off...

Libri

Charlie Gnocchi: “Socrate al Grande Fratello- Fatti, misfatti e segreti della Casa più spiata d’Italia”

04/12/2023 | Bookpress

Charlie gnocchi: “socrate al grande fratello- fatti, misfatti e segreti della casa più spiata d'italia”   “socrate al grande fratello- fatti, misfatti e segreti...

Libri

Azora Rais: Tra il Dolore e la Determinazione

21/11/2023 | Bookpress

  un altro gravissimo episodio di violenza sessuale contro le donne. A denunciarlo è stata azora rais, scrittrice di talento e cantautrice di successo che, malgrado...

424677 utenti registrati

17091321 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online