Gentleman’s Dub Club: vinci i biglietti con Nightguide!

Gentleman’s Dub Club: vinci i biglietti con Nightguide!

Vinci un biglietto per il concerto dei Gentleman's Dub Club! Te lo regala Nightguide!

Partecipare è semplice:

- Metti mi piace sulla pagina facebook di Nightguide (https://www.facebook.com/pages/NIGHTGUIDEit/188227147883578)

Carica entro il domenica 22 febbraio sulla bacheca di Nightguide la foto di un live scattata da te, con l'hashtag #GentlemanNightguideContest e l'indicazione della data a cui vorresti partecipare tra  Giovedì 26 Febbraio al Campidarte di CagliariVenerdì 27 Febbraio al Leoncavallo di Milano eSabato 28 Febbraio all'Auditorium Flog di Firenze

- Mandaci un messaggio privato con i riferimenti per poterti contattare in caso di vincita

Tutte le fotografie andranno a far parte di un album dedicato al contest, ed entro martedì 24 febbraio la redazione di Nightguide sceglierà, a suo insindacabile giudizio, le due foto per data più rappresentative/espressive della passione per la musica.
I nominativi dei vincitori verranno comunicati tramite apposito post e in via privata.

#NightguideLive! #InMusicWeShoot

...

Gentleman's Dub Club, la nuova e vitale essenza del reggae europeo, arrivano in Italia per tre imperdibili dateGiovedì 26 Febbraio al Campidarte di CagliariVenerdì 27 Febbraio al Leoncavallo di Milano eSabato 28 Febbraio all'Auditorium Flog di Firenze.
 
Nati a Leeds nel 2006, hanno fatto del loro sound energico e pulito il marchio di fabbrica di tutte le loro produzioni. Grazie ad una presenza scenica devastante, ai bassi poderosi ed alle incursioni nella dubstep e nello ska più frenetico, i loro live sono  un'esperienza unica, pura energia per il corpo e per la mente.
 
Un gigante come David Rodigan si è espresso con queste parole nei loro confronti: “Quando parlo di energia, maturità, vibrazioni e adrenalina - non potete capire di cosa stia parlando finché non avrete visto un concerto dei Gentleman's Dub Club!”.
 
Con la pubblicazione sulla Ranking Records del loro primo album FOURtyFOUR, stessa label dei primi due Ep, hanno trovato la loro consacrazione al grande pubblico calcando i palchi più importanti della Gran Bretagna e dei maggiori festival europei di bass music, aprendo anche molti concerti di artisti come Roots ManuvaThe StreetsThe WailersBusy SignalU-Roy, e Finlay Quaye.
 
La band è composta da nove membri: Jonathan Scratchley (Voce), Tommy Evans (Batteria), Kola Bello (Tastiere), Nick Tyson (Chitarra), Toby Davies(Basso, synth), Niall Lavelle (Percussioni), Matt Roberts (Tromba), Kieren Gallagher (Sassofono), and Harry Devenish (Sound).
 
 
FOURtyFOUR
 
Il risultato di 7 anni di concerti, un' estate passata a scriverlo su una spiaggia del Galles e un intero inverno in studio,
FOURtyFOUR è il primo album sulla lunga distanza dei GENTLEMAN'S DUB CLUB.
Un disco “classicamente contemporaneo” che si muove agilmente tra diversi stili di reggae, dal roots al 2tone passando dal dub e da tutte le sfumature che potete cogliere tra questi generi uguali ma in fondo diversi tra loro.
Ma non solo, FOURtyFOUR è anche techno, dubstep, hip hop, e il risultato complessivo è che vi sarà impossibile staccarvi dalle casse del vostro impianto stereo.
 
IL VIDEO UFFICIALE DI GIVE IT AWAY

 
 
INFO
https://www.facebook.com/gentlemansdubclub
http://www.gentlemansdubclub.com/

contest, gentleman's dub club, nightguide contest, nightguidelive, vinci i biglietti

Articoli correlati

News

Ad aprile '24 tanti impegni per Mitch B. ad Ibiza 

22/04/2024 | lorenzotiezzi

      ad ibiza mitch b. è Decisamente impegnato a fine aprile. E' presente sull'isola della musica per raccontare l'international music summit per alladisco, ...

Night Life

30/04 Sam Paganini fa ballare Bolgia - Bergamo

22/04/2024 | lorenzotiezzi

    si chiude in modo decisamente esplosivo l'aprile elettronico del bolgia, top club di bergamo. Il 30/04, ossia la notte di festa che precede la festa dei lavorat...

Night Life

Al Matis closing party con Jake La Furia

22/04/2024 | spadaronews

  ultimo fine settimana stagionale per il matis club di bologna, che si congeda dal suo pubblico con un doppio appuntamento: venerdì 26 aprile 2024 con il party vida l...

424677 utenti registrati

17078996 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online