Totti e Ilary, grande festa a Villa Miani per l'addio al celibato

Totti e Ilary, grande festa a Villa Miani per l'addio al celibato

[img src=/data/rubriche/opqmdlcts2man5anyjqr.jpg alt=Immagine align=sx>
Francesco Totti convoca Marcello Lippi, ma il ct azzurro declina l'invito. Stiano tranquilli i tifosi del Gladiatore giallorosso nell'atteggiamento dell'allenatore della nazionale non c'è alcuna verve polemica, c'è solo che Lippi non potrà partecipare al ricevimento che il calciatore della Roma e Ilary Blasi hanno organizzato a due settimane dal loro matrimonio nella cornice di fascino di Villa Miani.
Il ct azzurro compare nella lunghissima vista degli invitati, ma non potrà salutare di persona il giocatore e la sua promessa sposa sulla terrazza di Montemario, con vista su Roma: dalle 18 di oggi è alla Borghesiana con la nazionale sperimentale in partenza per l'America. La lista degli azzurri invitati e presenti deve essere ancora compilata, ma le assenze saranno di gran lunga maggiori delle presenze. "No, non posso, mi spiace", ha detto il capitano della nazionale Fabio Cannavaro, da Oslo. Buffon ha inviato i suoi auguri. "Li mando a Francesco e Ilary - ha detto il portiere della nazionale - Il matrimonio è un passo molto importante, un momento positivo nella vita di un calciatore. Penso possa essere un punto di riferimento nella vita. Purtroppo io sono solo e mi manca: caratterialmente, non riesco a conciliare con i miei impegni di calciatore. Eppure sono cosciente che è un punto di riferimento".
Al ricevimento ci saranno invece i giocatori della Roma, e poi personaggi dello spettacolo e dell'informazione, da Baglioni a Costanzo, dalla Ferilli (le foto) ad Amendola. Ci sarà anche il sindaco di Roma, Veltroni. Lontano dalla Nazionale Francesco Totti si è consolato con le moto. Il capitano della Roma, accompagnato dalla fidanzata Ilary Blasi ha assistito ieri al Gp del Mugello. Totti, patron dell'omonimo team della classe 125, al termine della gara della classe più piccola ha fatto visita a Mattia Pasini complimentandosi con lui per il quarto posto. Un podio sfumato anche a causa degli incidenti, che lo ha costretto a gareggiare con le braccia ferite. Pur rispettando il silenzio stampa imposto dal club giallorosso, Totti ha sostato a lungo al box del team in compagnia della futura moglie. Per il capitano della Roma, vip tra i tanti che hanno affollato l'autodromo toscano, è stata la prima volta in circuito e, a quanto pare, non sarà, impegni calcistici permettendo, neppure l'ultima.
Gli ospiti fotografati:
[img src=/data/rubriche/pub2s5c8jolp4vajbvhu.jpg alt=Immagine align=sx>[img src=/data/rubriche/95sa01ladqhi6zluncnt.jpg alt=Immagine align=sx>[img src=/data/rubriche/pl5u5mjps5pxm1jox9vq.jpg alt=Immagine align=sx>[img src=/data/rubriche/ihzwvnbwjj5vkxri8fpl.jpg alt=Immagine align=sx>[img src=/data/rubriche/ockbon8diu4nfavwpo89.jpg alt=Immagine align=sx>[img src=/data/rubriche/e1yvbsuia6h89sr5hzq8.jpg alt=Immagine align=sx>
Fonte:

424677 utenti registrati

17079565 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online