Maurizio "Icio" Franzoni (Royal Management): "Il divertimento sta tornando"

Maurizio "Icio" Franzoni (Royal Management): "Il divertimento sta tornando"


 
 
 
A fine giugno 2021, oggi che grazie alla vaccinazione e a tante diverse procedure di sicurezza il mondo degli eventi sta pian piano ripartendo... e il telefono di Icio Franzoni, che con Royal Management collabora con molti dei più importanti locali italiani, non smette di squillare. 
Royal Management infatti si occupa di fornire modelle/i e hostess ad eventi e fiere, in ambito entertainment, nightlife ed eventi ed è ovvio che proprio in questo periodo i suoi servizi siano molto richiesti. 
 
"Il divertimento sta pian piano ripartendo e lo farà in modo ancora più netto oggi che coprifuoco e mascherine all'aperto sempre e comunque stanno diventando un ricordo", spiega Icio Franzoni. "Funzionano soprattutto gli aperitivi e le spiagge con un po' di intrattenimento. I locali, gli aperitivi, gli after dinner, le spiagge sembrano già essere molto frequentati, è naturale sia così, dopo tanti mesi pandemia. Speriamo, pian piano e in sicurezza, di ripartire anche con il ballo".
 
Royal Management, per l'estate 2021, ha già chiuso accordi importanti con molti dei più importanti club e spiagge italiani, tra cui ovviamente c'è il Papeete Beach di Milano Marittima (RA). "E' la spiaggia più famosa d'Italia, da sempre punta anche sull'intrattenimento e anche quest'anno sarà il palcoscenico ideale per godersi l'estate l'estate stando proprio al centro della scena", spiega Icio Franzoni.
 
https://www.facebook.com/RoyalManagementHostess
https://www.instagram.com/royal_management/
https://www.instagram.com/iciofranzoni/
 
Cos'è Royal Management
 
Creata e gestita da Maurizio "Icio" Franzoni, Royal Management è un'agenzia specializzata nel fornire modelle/i e hostess a chi organizza eventi, party e fiere, soprattutto nel settore entertainment & nightlife. Attiva da anni, l'agenzia gestisce un numero di talenti notevole, ma più che sulla quantità, da sempre punta su qualità ed eccellenza. Royal Management ha poi a disposizione ciò che può fare la differenza per creare party o eventi memorabili: centinaia di abiti e costumi capaci di esaltare la bellezza delle ragazze in modo sempre diverso. 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17085885 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online