Pierfrancesco Bove: l'estetica conta, soprattutto per le star

Pierfrancesco Bove: l'estetica conta, soprattutto per le star

Fisicità e personalità sono fatte di perfezione ed imperfezione nello stesso tempo ed è propio questa magia a dover spingere il chirurgo estetico alla “devozione” verso la materia. Il chirurgo estetico deve saper osservare, ascoltare, percepire, avere in sè l'estetica, amare l'arte, deve avere tecnica e anche tanta umanità. 
 
Dante Alighieri avrebbe dovuto rivolgersi a lui per migliorare il suo profilo; così hanno dichiarato Pio e Amedeo durante la seconda puntata del format che sta riscuotendo un grandissimo successo su Canale 5, Felicissima Sera.
 
I due comici parlano del loro amico, Pierfrancesco Bove è uno dei più affermati chirurghi in Italia e si occupa di medicina e chirurgia estetica e ha diverse sedi in Italia, Milano, Roma, Napoli, Salerno e Lecce.
 
Bove conosce Pio e Amedeo da anni: originario di Salerno, il Dr. Pierfrancesco Bove,è laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti. Specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale presso la stessa Università, ha intrapreso il percorso della ricostruzione post oncologica del volto già dai primi anni della specializzazione ed ha indirizzato il suo percorso sulla Chirurgia Estetica, operando presso le più rinomate Scuole di Chirurgia Plastica ed Estetica internazionale, quali la Clinica Teknon dì Barcellona, la Clinique de la Maye di Parigi e la UCMA di Pittsburgh (USA). Già Docente presso l'Università degli Studi di Foggia, è ex Consigliere della FIME (Federazione Italiana di Medicina Estetica) e opera nelle sue varie sedi, Milano, Roma, Napoli, Salerno, Lecce.
 

chirurgia plastica, pierfrancesco bove, pioeamedeo

424677 utenti registrati

17083361 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online