Giacomo Canale, fuori il singolo "Notti Insonni"

Giacomo Canale, fuori il singolo "Notti Insonni"


 
 
 
 
Giacomo Canale, imprenditore ligure attivo da ben trent'anni nel settore dell'intrattenimento in Liguria con i Golden Beach ed altri progetti, ha scritto e interpretato "Notti Insonni". 
 
E' un brano musicale con una melodia di sax che mette insieme diverse emozioni. Tutte insieme, insieme al testo del brano, rasserenano e danno un spinta positiva per superare un periodo così difficile. "Notti Insonni" è disponibile dal 3 dicembre 2020 sui siti di streaming musicale (Spotify, Apple Music, etc).
 
"Notti Insonni"  è nato di notte, nel bel mezzo della pandemia che stiamo vivendo, tra chiamate tra colleghi e tanti pensieri, ovviamente non sempre positive.
 
"Mentre scrivevo il testo, ansie e paure imperversavano nelle nostre teste non facendoci  chiudere occhio. E oggi i problemi non sono certo finiti. Ma chi ascolterà fino in fondo avrà spero un po' di ottimismo in più, perché come dico nella canzone: 'questa pandemia non ci porterà via' ", spiega Giacomo Canale. "Noi che viviamo di entusiasmo e di sorrisi, noi che viviamo di divertimento, noi che cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per farvi stare bene... Non possiamo che essere in difficoltà, oggi che il nostro settore è fermo. E non parlo solo del lato economico. Parlo dell'energia che si respira nelle serate che oggi non c'è più. Ma ripeto, questa pandemia è terribile, ma resisteremo, stiamo resistendo... Volevo dirlo a modo mio, senza essere un cantante o un rapper ". 
 
"Notti Insonni" è stata prodotta presso gli X-Studios di Savona, in collaborazione con Davide Alpino e Andrea Poggio. Il video invece è stato realizzato presso i Kavok Studio di Finale Ligure.
 
Il video di "Notti Insonni" è già disponibile in anteprima sulla pagina Facebook personale di Giacomo Canale, ovvero a questo link: https://www.facebook.com/giacomo.g.canale.5/posts/1804990086335887 e su YouTube: https://youtu.be/LEbsKT4sv7c.
 

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17079664 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online