KIESZA presenta il secondo album "Crave", 14 agosto 2020 - Zebra Spirit Tribe/Kartel /Elephant Eye

KIESZA presenta il secondo album "Crave", 14 agosto 2020 - Zebra Spirit Tribe/Kartel /Elephant Eye

14 AGOSTO 2020
IN VINILE, CD E DIGITALE
ZEBRA SPIRIT TRIBE / KARTEL MUSIC GROUP / ELEPHANT EYE PUBLISHING
link al pre-order
 
 
Kiesza annuncia l'uscita del nuovo album "Crave", il 14 agosto 2020, tramite la propria etichetta Zebra Spirit Tribe. Dalla pubblicazione della hit mondiale “Hideaway” nel 2014 e dell'album di debutto da oltre 1 milione di copie “Sound Of A Woman”,  Kiesza è stata costretta a fermarsi, a causa di due esperienze che le hanno cambiato la vita: la perdita di una cara amica a causa del cancro e, nel 2017, un traumatico incidente d'auto con conseguente trauma cranico. I medici dissero che non sarebbe più stata in grado di scrivere, registrare musica ed esibirsi dal vivo, e che rischiava di non poter nemmeno camminare più. Nonostante una prognosi così devastante, Kiesza si è ripresa in due anni, e adesso è pronta a pubblicare l'attesissimo secondo album della sua carriera.
“Crave” è un album edificante, come lo definisce Kiesza. “Volevo che fosse una ventata d'aria fresca, una carica per lo spirito. È quello di cui abbiamo bisogno tutti, ora come ora. Sono stata sulle montagne russe in questi ultimi cinque anni. Mi piace pensare a questo album come alla punta dell'iceberg illuminata dal sole, quella che si scorge prima di cominciare a scendere sott'acqua. "
 
Ad anticipare l'album, diversi singoli: l'ultimo in ordine di tempo è  "Love Me With Your Lie”, uscito il 12 giugno e prodotto dal canadese Bobby Love: un brano allegro e pieno di riferimenti agli anni '80, che mettono in mostra l'abilità di Kiesza come cantautrice - del resto ha scritto per artisti del calibro di Duran Duran, Jennifer Lopez, Gorgon City, Rihanna e Kylie Minogue.
 
L'uscita di “Crave" permette a Kiesza di tornare da protagonista nella scena elettro-pop. I singoli che l'hanno preceduto sono stati tutti acclamati dalla critica: oltre al recente “Love Me With Your Lie”, anche “When Boys Cry”, “All Of The Feelings” e la title track “Crave” hanno ottenuto il supporto dei media specializzati in tutto il mondo. Insomma, Kiesza è tornata in piena attività, pronta a riprendersi il palcoscenico con il suo stile unico a livello globale. 
 
more info here

Kiesza, canadese, è apparsa sulla scena musicale nel 2014 con il travolgente successo "Hideaway", che conta a oggi oltre un miliardo di stream; il video del brano, realizzato in piano sequenza, è stato inserito in diverse importanti playlist fra i migliori video del decennio. Il suo album di debutto “Sound Of A Woman” è entrato nelle migliori classifiche mondiali e ha venduto oltre un milione di copie. Musicisti di alto livello hanno subito voluto collaborare con lei, e la talentuosa artista, vincitrice di tre JUNO Awards, si è presto trovata a realizzare prestigiosi featuring con artisti come Skrillex, Diplo, Duran Duran e Joey Bada$$, solo per citarne alcuni. Lo stile di Kiesza non è passato inosservato nemmeno agli occhi del mondo della moda, tanto da essere ingaggiata come volto di campagne per marchi importanti come Fendi e Maison Birks. Dopo la pausa causata da un tremendo incidente d'auto, Kiesza è tornata da artista indipendente, e ora pubblica la sua musica attraverso l'etichetta Zebra Spirit Tribe, di sua proprietà. 
  
MORE ON KIESZA:
WEBSITE FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM

Articoli correlati

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

424677 utenti registrati

17089779 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online