Paola Peroni Feat. RAiK - "Don't You know!", si balla ancora con remix!

Paola Peroni Feat. RAiK - "Don't You know!", si balla ancora con remix!


 
 
 
Sono appena usciti sulla sua label Intercool Digital ben tre remix di "Don't You know!", il nuovo singolo della dj producer Paola Peroni. Il brano, un mix perfetto di ritmo e melodia, sembra pensato per vivere in allegria l'estate 2020.
 
La melodia è una delle caratteristiche che identificano il sound di Paola Peroni, un percorso in continua evoluzione iniziato negli anni '90 con produzioni di successo nate da tanti diversi progetti come Bacon Popper, Space Master, House Traffic, Cappella, 49ers, DJ Groovy e Miss Groovy. 
 
Nel corso della sua carriera, Paola Peroni ha messo in fila collaborazioni con produttori internazionali come l'Officina Emotiva con Gigi D'Agostino, Dr. Kucho e TJR su Spinnin' Records, Black Machine e molte altre. "Creo canzoni che nascono dal cuore, che trasmettono le mie emozioni, l'energia che solo la musica può trasferire da chi produce a chi ascolta e viceversa", racconta Paola Peroni. "La versione originale di 'Don't You Know' è nata qualche mese fa. Ho poi cercato di produrre remix d'eccellenza 'Made in Italy' e non solo, coinvolgendo remixer dal sound molto diverso tra loro". 
 
Ecco quindi i remix: EPM Motorsport Rmx; Gianni Bini '70 Reborn Rmx, dalle sonorità Funky House ed il Dionigi Nu Disco Rmx. Le tre nuove versioni regalano nuove atmosfere ad un brano decisamente spensierato. I nuovi remix, disponibili ad esempio su Beatport, il sito musicale più amato dai dj e su Spotify, il portale di streaming musicale più utilizzato al mondo.
 
Il disco, uscito da poche ore, è già supportato da diversi dj ed è stato trasmesso su emittenti come Radio 105 (In Da Klubb), m2o, Radio Ibiza, Viva Fm, Radio Studio Più, MRC Radio (FR), Radio Bresciasette e molte altre. 
 
Paola Peroni Feat RAiK - "Don't You know!" (remixes) su Spotify
https://open.spotify.com/album/1GmIypJT1MPBKVEXb07DcG?si=kbfpMHAzQRqOvdhI8pZgpw
 
Paola Peroni Feat RAiK - "Don't You know!" (remixes) su Beatport
https://www.beatport.com/release/dont-you-know-remixes/2981741?fbclid=IwAR1nVO0xaPV8yGAfxWCiHAd_ttQPXxDOMJO_FCunbNghiu8Wmwq8twgIngA
 
 
 
Chi è Paola Peroni
http://www.paolaperoni.it
 
"Disciplina, è la prima fondamentale regola per intraprendere un percorso, una meta, un sogno da realizzare. Poi Osare, aver pazienza e soprattutto saper ascoltare gli altri. La passione per la musica e la sensibilità hanno fatto il resto " Questo si sente rispondere chi chiede a Paola Peroni quali sono "i trucchi del mestiere". Nata a Brescia, sin giovanissima mostra una spiccata passione e propensione per la musica. A 14 si dedica allo studio del pianoforte, ed in seguito studia storia della musica, attraverso un corso indetto dall'Associazione Italiana Disc Jockey. 
Nel 1991 arriva la prima grande occasione: la discoteca Genux le offre la possibilità di lavorare sulle sue consolle e Paola diviene resident dj utilizzando il suo primo pseudonimo: DJ Groovy!!!
Successivamente la sua passione per la musica la indirizza verso scelte professionali che le permettono di realizzare importanti produzioni quali: Dj Groovy "Shake it", "Confusione", vari remix con lo stesso pseudonimo,"Step on" by Space Master (n 1 in Francia); "World of Confusion" by Space Masters (n. 1 in Francia); "Every day of my life" by House Traffic; "Bang" by The Riders (n° 1 in Olanda); "Coming" by Scwarzkopf. Ed i risultati non tardano ad arrivare... in quegli anni spopola in Francia, Germania, Olanda. 
Nel 1995 nascono le prime produzioni con lo pseudonimo Miss Groovy. 
Il 1998 Bacon Popper grazie ad una felice intuizione di Paola Peroni: il risultato è l'indimenticabile "Free", solo in Francia 120.000 copie vendute. E poco tempo dopo si ritroverà ad aprire i concerti, durante il tour di Zucchero, con il proprio live set; Paola racconta: "Un' emozione indescrivibile, unica!!! Vivere in una grande tribù dove ognuno ha i suoi compiti e le sue mansioni, il tutto organizzato con professionalità."
Il 2002 "Acelerando" con Ramirez, un successo entrato nelle charts di Germania e Inghilterra.
E con il team Media Records nel 2003 Paola Peroni realizza "Trip on the Moon" stampato in Italia su etichetta BXR ed in Inghilterra su etichetta Nukleuz;"Harem", un disco multietnico: un harem musicale in cui il beat techno viene unito a suoni dell'estremo Oriente, un vortice fatto di emozioni e sensazioni intense. In seguito giunge il progetto Kiper "The Land of Freedom", nato dalla collaborazione con l'amico e collega Joy Kitikonti. Con "The Land of Freedom" la strana coppia techno-logica Kitikonti-Peroni ci regala un viaggio nella terra libera presente in ognuno di noi.
Il 2004 vede Paola alla prese con il progetto "Angel" by Cappella, scritto da lei e GFB, il remix "Angel's Anthem Mix", è per lei un vero e proprio inno agli angeli. Sempre nel 2004 "cammina" con Gigi D'agostino e nasce il brano "The power of love" : Officina emotiva su etichetta Noisemaker e nel 2005 "Everybody change" Il 2005 è un'anno di transizione...
Paola definisce il suo Sound Elektro Groovy 2007 che nasce il progetto artistico: Elektro Groovy - Raga me su etichetta Net's Work in programmazione su Radio M2O, Disco Spacca su M20.
2008 Thinking of you, il singolo di Paola Peroni e Deejay Meeting Germany.
Paola Peroni from Bacon Popper ospite dei Datura"Pezzi da 90" 
2009 nasce il primo Ep dedicato alla nuova generazione di Dj, musicisti, artisti:
"Paola Peroni presents New generation dj's Vol. 1
2009, Paola Peroni ed Ottomix nuovamente in studio... attenzione ai remix di Bacon Popper - Free sulla sua etichetta discografica: la Snap & Shake, la canzone entra nelle classifiche europee, al 10° posto in Austria, in programmazione il Videoclip su All music TV e presente in molte compilation 
Paola ha suonato a Miami per il Winter Music Conference come New talend Dj ed Hed Kandy lounge Club!!
Paola organizza vari eventi per il sessantesimo di Confartigianato Brescia.
Alcuni Rmx:
Funkerman - Slide- Paola Peroni remix 
The Rudenko Project-Destination (Paola Peroni rmx) (Net's work records).
Dr. Kucho - Just be good to me (Paola Peroni L.A. rmx) 
2010: Paola Peroni con il Dj Molella per la realizzazione di Me exita.
Recentemente Paola ha realizzato il nuovo progetto del gruppo che ha segnato la storia della musica Italo - house: i 49ers. La produzione riprende un sample della colonna sonora del film Tempi moderni di Charly Chaplin: Je Chercè Apres Titine pubblicato dalla label Ego music. 
Marzo 2011, Paola Peroni nel suo studio lavora ad un progetto che riprende in riff di una canzone anni 90 e con Alberto Remondini di M20 ecco il nuovo team: "Remondini & Peroni - We need freedom" etichetta Genic/ World of Media. 
2012 Nasche la label digitale di Paola Peroni: Intercool Digital i progetti melodici realizzati da Paola e dal team di producer che collaborano con l'intento di emozionarsi emozionando con la Musica! 
Paola Peroni crea il corso "Essere o diventare Dj" con l'intento di insegnare ai giovani talenti teoria e pratica per fare di una passione una professione attraverso la musica e diffondere un metodo sano in luoghi sani. Paola con la sua azienda Intercool Edizioni Musicali Srl viene premiata da Union Camere e Camere di Commercio con il premio delle migliori buone prassi aziendali per la responsabilità sociale Lombardia.
Paola Peroni fa parte del Consiglio di Donne Impresa Confartigianato di Brescia dove spesso contribuisce all'organizzazione di iniziative ed intrattenimenti musicali. Il 18 Luglio 2012 è stata eletta Presidente Regionale (Lombardia) per la Categoria Vetro Musica e Arti Varie Confartigianato ed è tutt'ora in carica.
Febbraio 2012 Il Corriere della sera dedica un articolo alla nuova canzone Paola Peroni feat Diana - Too much love in occasione della data di release digitale: il giorno di San Valentino. Il progetto esce ora anche con i remix di vari produttori che collaborano con l'etichetta.
Giugno 2012 Paola Peroni collabora alla realizzazione della cover di Human dei The Killers: il progetto "Star - Human" su etichetta Genic/ World of Media., licenziato in Germania, Austria, Svizzera e Spagna.
Settembre 2012 Paola remixa la nuova canzone di Dr Alban - Loverboy (Paola Peroni Remix) su etichetta Zyx Music.
Collabora anche alla produzione dell'angelo di Italia's got talent: Eugenio Amato - I feel love realizzando la versione Red mix su etichetta Genic/ World of Media.
Estate 2013 Paola Peroni scrive e produce 49ers feat Cheryl Porter - Shine on in love su etichetta Genic/ World of Media.
Maggio 2014/2020 il Progetto "Essere o diventare DJ" si evolve con il patrocinio di Confartigianato Imprese Unione di Brescia ed UPA servizi. Paola Peroni e Graziano Fanelli (Radio Studio Più) sono i principali docenti con la partecipazione di: SIAE Brescia, Willy Marano Management, Gianfranco Bortolotti (Media Records), Mauro Farina (The Saifam Group), Madame Sisì (Art Club) e altri special guest come gli Eiffel 65.
Giugno 2014 Paola Peroni realizza il brano interpretato da Carolina Marconi - Abalasa in collaborazione con Giack Celentano's Club.
2016 RUGBY CALVISANO - TRY Volume 1 selected and mixed by Paola Peroni: un progetto che collega SPORT e MUSICA atto a valorizzare sia lo sport del Rugby che il valore del team dei gialloneri, attualmente Paola è OFFICIAL DJ SUPPORTER del team Rugby Calvisano.
 
Collabora con Radio Studiopiù e suona in diretta nazionale nei migliori party d'Italia, mixa e seleziona i suoi PartyTime ogni sabato dalle 12:00 alle 14:00.
 
Il 2019 collabora a fianco del Padre Egidio Peroni e del fratello Dario Peroni nell'organizzazione degli eventi di EPM Motorsport dove oggi è la responsabile degli eventi e della comunicazione.
 
Il 2020 è in corso e nonostante le difficoltà del periodo after Covid Paola è nuovamente al lavoro per ampliare il suo team cercando nuovi talenti, musicisti e artisti da inserire nel mondo della musica.
 

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17086654 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online