MONTONE: online il video del nuovo singolo “REPLAY”

MONTONE: online il video del nuovo singolo “REPLAY”

Montone ambienta a Roma l'incontro tra i protagonisti di “REPLAY”, il nuovo singolo (Mistress/Goodfellas/Sony ATV) uscito pochi giorni fa su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. Il video, disponibile da oggi su Youtube, è stato realizzato dall'Himalaya Studio.
 
Il brano combina la tradizione cantautorale e italiana con ingredienti internazionali, alternando un travolgente riff di chitarra a campionamenti hip hop East Coast. Al centro, la potente linea melodica del ritornello.
 

Si fa strada un nuovo sound che, pur mantenendo la sensibilità dei lavori precedenti, riesce a guardare con disinvoltura al panorama d'oltreoceano, accogliendone elementi ritmici e sfumature graffianti.
È una canzone sulle sensazioni che, dopo una o più notti insieme, ci rimango appiccicate addosso quando veniamo travolti nuovamente dalla frenesia della città. Esce a un anno di distanza da “Slalom” (Mistress/Goodfellas/Sony ATV), il disco d'esordio.
MONTONE PARLA DI REPLAY
È un flusso di immagini che scorre in loop nella mente, dopo l'incontro con una persona speciale. Forse ci sarà un seguito, forse no. Dentro restano comunque un sacco di piccoli frammenti, sensazioni, istantanee, che ci portiamo dietro e a cui cerchiamo continuamente di dare significato.

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17093622 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online