Il power duo del rap italiano   GEMITAIZ & MADMAN   A GRANDE RICHIESTA 3 NUOVE DATE PER IL TOUR “SCATOLA NERA LIVE”

Il power duo del rap italiano GEMITAIZ & MADMAN A GRANDE RICHIESTA 3 NUOVE DATE PER IL TOUR “SCATOLA NERA LIVE”

Il power duo del rap italiano
 
GEMITAIZ & MADMAN
 
A GRANDE RICHIESTA 3 NUOVE DATE PER IL TOUR
“SCATOLA NERA LIVE”
7 MARZO - RDS STADIUM - RIMINI data zero
29 MARZO - TEATRO DELLA CONCORDIA - VENARIA REALE (TO) raddoppio
1 APRILE - TUSCANYHALL - FIRENZE raddoppio
 
ULTIMISSIMI BIGLIETTI
 
13 MARZO - PALAZZO DELLO SPORT - ROMA
20 MARZO - MEDIOLANUM FORUM - MILANO
 
 
Sarà una primavera ricca di concerti per Gemitaiz & MadMan che, a grande richiesta, annunciano 3 nuove date che ospiteranno “SCATOLA NERA LIVE”, con il raddoppio di Venaria Reale (TO) e Firenze, mentre restano gli ultimissimi biglietti per le due date nei palazzetti di Roma e Milano!
Queste tutte le date del tour, organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label e Shining Production:
7 MARZO - RDS STADIUM - RIMINI - nuova data
13 MARZO - PALAZZO DELLO SPORT - ROMA
20 MARZO - MEDIOLANUM FORUM - MILANO
26 MARZO - PALAPARTENOPE - NAPOLI
28 MARZO - TEATRO DELLA CONCORDIA - VENARIA REALE (TO)
29 MARZO - TEATRO DELLA CONCORDIA - VENARIA REALE (TO) - nuova data
31 MARZO - TUSCANYHALL - FIRENZE
1 APRILE - TUSCANYHALL - FIRENZE - nuova data
 
I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 12 dicembre.
 
RADIO 105 è la radio ufficiale di SCATOLA NERA LIVE.
 
Il tour sarà l'occasione per sentire live il nuovo disco “SCATOLA NERA”, certificato oro da FIMI/GfK Italia, e ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.
 
“SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music) ha da subito dimostrato la sua forza, stazionando per due settimane consecutive al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, con tutti i brani dell'album presenti nella classifica singoli (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! Inoltre, “Fuori e dentro” feat tha Supreme ed “Esagono” feat. Salmo sono stati certificati oro, mentre “Veleno 7” ha conquistato il disco di platino!
 
Arrivato a cinque anni dall'ultimo disco insieme, il terzo lavoro in studio del power duo del rap italiano, che segue l'uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), conta oltre 110 milioni di stream e ha subito raggiunto il primo posto su Apple Music, iTunes e Amazon nel suo primo weekend. Inoltre, tutte le tracce del disco hanno debuttato nella top 15 della classifica di Spotify.
“SCATOLA NERA”, disponibile al link http://island.lnk.to/scatolaneraè stato anticipato dal grande successo di “Veleno 7”, con il quale Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, con un totale di 1,824,280 stream in sole 24 ore.
 
È online, al link https://youtu.be/SrBu0gM_-Ksil video di “Karate” feat. Mahmood, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco.tv in collaborazione con Tanta Roba.
 
Questa la tracklist e le grandi collaborazioni presenti in “SCATOLA NERA”:
 
FUORI E DENTRO feat. THA SUPREME (Prod. Polezsky, Kang Brulèe)
ESAGONO feat. SALMO (Prod. Mixer T, PK)
KARATE feat. MAHMOOD (Prod. Ombra, Polezsky, Kang Brulèe)
COME ME (Prod. Mixer T, PK)
CALIFORNICATION (Prod. Mixer T, PK)
FIORI feat. MARRACASH, GUÈ PEQUENO (Prod. Mixer T, PK)
¥€$ (Prod. Ombra)
CHE ORE SONO feat. VENERUS (Prod. Ombra)
SCATOLA NERA feat. GIORGIA (Prod. Ombra, PK)
UN'ALTRA NOTTE feat. PRIESTESS (Prod. Ombra, PK)
TUTTO OK (Prod. Orang3)
VELENO 7 (Prod. Mixer T, PK)
 
Prodotto da PK e Mixer T, “VELENO 7” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music)disponibile al link http://island.lnk.to/veleno7è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia per oltre 3 anni, conquistando anche una certificazione triplo platino.
 
Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video del brano, visibile al link https://youtu.be/ykGRZ4Li3OUvede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l'aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski.
 
facebook.com/Gemitaiz | instagram.com/TheTrueGemitaiz/
facebook.com/orangemadman | instagram.com/sickmadman

Articoli correlati

News

VALENTINO ODORICO IN TV AL TIMONE DI “ROSSO VALENTINO”

19/03/2024 | lorenzotiezzi

A partire da giovedì 21 marzo, forte del successo delle passate edizioni, tutte le settimane alle ore 21.00 ritorna in onda su go-tv (canale 68 del digitale in tutta ita...

News

Giorgio V., arriva “Yeke” (Acetone) ed una vita piena di musica

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        giorgio v., Uno dei talenti del team funky house di acetone, il 30 e 31 marzo torna in console a le vele di alassio, dove è dj resident da tempo. Ed è...

News

Gli Arcade Boyz raccontano l’illusione della fama di Jordan Jeffrey Baby

17/03/2024 | lorenzotiezzi

            il 13 marzo, all'indomani della notizia della scomparsa di jordan jeffrey baby, 27enne che si suicidato nel carcere di pavia, gli arcade b...

424677 utenti registrati

17083423 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online