SPAGHETTI UNPLUGGED: domenica 15 dicembre edizione speciale in contemporanea a Roma, Milano e Bologna.

SPAGHETTI UNPLUGGED: domenica 15 dicembre edizione speciale in contemporanea a Roma, Milano e Bologna.

DOVE C'È SPAGHETTI C'È MUSICA
...e la musica è di tutti.
 
IL 15 DICEMBRE EDIZIONE SPECIALE
EVENTO UNICO PER #LADOMENICAITALIANA
con 3 appuntamenti live in contemporanea
e tombolata musicale a scopo benefico!
 
APOLLO CLUB - MILANO
Meli - Filo Vals - Le Ore - Megha
 
MARMO - ROMA
Gli artisti di Bianca Dischi - Sanlevigo - Giunto di Cardano
 
CORTILE CAFÉ - BOLOGNA
Camillas - N.A.I.P. - Cristallo
 
 
SPAGHETTI UNPLUGGED non smette mai di stupire e domenica 15 dicembre ha in serbo per i suoi affezionati, e non solo, una DOMENICA ITALIANA con 3 eventi live in contemporanea e una speciale tombolata musicale a scopo benefico!
Questi gli ospiti che si esibiranno nelle 3 città italiane culla della domenica in musica di Spaghetti:
APOLLO CLUB, MILANO: Meli - Filo Vals - Le Ore - Megha
MARMO, ROMA: Gli artisti di Bianca Dischi - Sanlevigo - Giunto di Cardano
CORTILE CAFÉ, BOLOGNA: Camillas - N.A.I.P. - Cristallo
 
E visto che il Natale è ormai alle porte... tombola! In ognuna delle 3 città, domenica 15 sarà l'occasione per vincere tantissimi premi musicali. Tutto il ricavato della tombola andrà poi in beneficenza alla Comunità di San Patrignano per le loro attività musicali, iniziativa che Spaghetti sposa da quattro anni e che quest'anno si allarga anche alle serate di Bologna e Milano. Negli anni tanti artisti hanno partecipatoalle tombolate benefiche di Spaghetti, regalando cd autografati, libri, ingressi a concerti: da Calcutta a Truppi, dai Thegiornalisti a Gazzelle.
 
Solo per domenica 15, queste le modalità di ingresso:
Roma > free fino alle 20.30 - dopo 5 euro con una cartella per la tombola
Milano > free fino alle 20.30 - dopo 5 euro con una cartella tombola
Bologna > free fino alle 19.30 - dopo 2 euro oppure 5 con cartella tombola
L'acquisto di una seconda cartella, nelle tre città, ha il costo di 3€ oppure due cartelle 5€.
 
Una palestra per le star di domani, un boutique festival lungo una domenica, un karaoke d'essai, un live bar, un open-mic senza precedenti, questo e molto altro è SPAGHETTI UNPLUGGED! Non esistono definizioni che possono contenere in due parole quello che l'ormai noto appuntamento della domenica rappresenta oggi nel panorama musicale italiano: un luogo d'incontro per artisti nuovi e navigati, un'opportunità per salire su un palco e mettersi in gioco, una serata per cantare a squarciagola con gli amici e, perché no, un'occasione per mangiare un piatto di spaghetti gratis.
Come il Folkstudio negli anni 70, così da 6 anni Spaghetti Unplugged è la culla della nuova scena musicale italiana, che offre a tutti gli artisti uno spazio sul palco di un locale per poi, chissà, ritrovarli qualche anno dopo in tour nei maggiori palazzetti italiani.
Nel 2020 Spaghetti Unplugged prevede più di 50 appuntamenti, oltre 100 artisti e un totale di circa 300 ore di musica. A partire da questa nuova stagione, arrivando entro le 20.30 o dopo le 01.00 l'ingresso è gratuito, dalle 20.30 alle 01.00, invece, il costo della serata è di soli 2 euro.
 
Il menu fisso dell'evento è sempre ricco e appetitoso, e prevede: dalle 20.30 OPEN-MIC, che consente a chiunque di prenotarsi ed esibirsi con due pezzi (di cui almeno uno originale), il tutto intervallato dalla presenza di ospiti speciali; dalle 23.30 guest affermate della scena nazionale e internazionale calcano il palco per far cantare tutti i presenti; alle 24.00 arrivano gli Spaghetti, quelli veri; e infine, come se non bastasse, dall'1.00 parte il momento Jam con sorprese, improvvisazioni, sing-a-long e featuring inaspettati.
 
Negli scorsi anni, sono passati da Spaghetti: ERLEND OYE (KINGS OF CONVENIENCE), TIROMANCINO, GAZZELLE, GIANLUCA GRIGNANI, MICHELE BRAVI, VIOLANTE PLACIDO, LODO GUENZI (LO STATO SOCIALE) THEGIORNALISTI, RICCARDO SINIGALLIA, GIULIANO SANGIORGI, MARCO CONIDI & EDOARDO PESCE (ORCHESTRACCIA), NOEMI, MOTTA, PAOLA TURCI, ULTIMO, TRICARICO, MARGHERITA VICARIO, GIANCANE, APPINO (THE ZEN CIRCUS), VIITO, PETRA MAGONI e tanti altri...
 
https://www.instagram.com/spaghettiunplugged/ - https://www.facebook.com/spaghettiunplugged/

Articoli correlati

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

424677 utenti registrati

17108154 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online