SZIGET VINCE IL 'BEST OVERSEAS FESTIVAL' AGLI UK FESTIVAL AWARDS PER IL SECODNO ANNO CONSECUTIVO

SZIGET VINCE IL 'BEST OVERSEAS FESTIVAL' AGLI UK FESTIVAL AWARDS PER IL SECODNO ANNO CONSECUTIVO

Uno dei festival di musica e arte più grandi e celebri al mondo, Sziget, ha portato a casa il premio per il "Best festival d'oltremare" agli UK Festival Awards 2019 la scorsa notte per il secondo anno consecutivo. Sziget si è distinto tra sei dei suoi contemporanei tra cui Altitude Comedy Festival, Afro Nation, Pol'and'Rock Festival, Snowbombing e Tomorrowland nella categoria compilata da esperti e votata dal pubblico.
A seguito di grandi aspettative, Sziget annuncerà la prima ondata di artisti del 2020 a gennaio 2020.
Gli European Festival Awards sono la cerimonia più prestigiosa dei migliori festival del continente. Sziget è stato premiato due volte al miglior festival d'Europa e ha vinto il premio per la line-up dell'anno, il festival europeo preferito dall'artista.
Alla cerimonia di quest'anno, Sziget è stato premiato per la seconda volta come "Best Overseas Festival", riconosciuto per il suo carattere coinvolgente e celebrativo. Tamás Kádár (CEO) ha dichiarato: "Siamo davvero onorati di vincere questo prestigioso premio e siamo davvero entusiasti di svelare ciò che abbiamo in serbo per il 2020"
Punta come la risposta del continente a Glastonbury, l'esperienza musicale e artistica di sette giorni di fama mondiale riunisce oltre 530.000 persone per il più grande incontro culturale europeo nel suo genere. Avendo luogo sull'Obudai-sziget di Budapest - opportunamente trasformato in "Isola della Libertà" ogni agosto, il festival accoglie "Szitizens" di oltre 100 nazioni per riunirsi e celebrare tutte le forme di cultura, razza, gusti e interessi diversi in un unico luogo.
La prima ondata dell'allineamento per il 2020 sarà rivelata a gennaio.
I pass per sette giorni per Sziget sono ora in vendita. I prezzi partono da € 299. Per ulteriori informazioni e biglietti, visitare szigetfestival.com.
 
 
 
 

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17091156 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online